Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Master Aprile 2017 Napoli

Farla o non farla - la crociera

Marta, il 2 Settembre 2016 alle 20:45

Pubblicato in Luna di miele 35

Salve sposine di tutto il mondo. il dilemma di oggi e se fare o no la crociera e se si se è "quello che cerchiamo". Dopo varie ricerche io e fm oggi abbiamo trovata una di Costa Crociere(nave fascinosa) che ci ha convinto un pò di più rispetto ad un altra della stessa compagnia, ma visto che ci...

Salve sposine di tutto il mondo. Smiley laugh il dilemma di oggi e se fare o no la crociera e se si se è "quello che cerchiamo". Dopo varie ricerche io e fm oggi abbiamo trovata una di Costa Crociere(nave fascinosa) che ci ha convinto un pò di più rispetto ad un altra della stessa compagnia, ma visto che ci sposeremo ad aprile nn ci sono tante scelte da fare e quindi non vorrei che risultasse qualcosa da doversi accontentare anche se con il budget limitato in qualche modo debba farlo. Le tappe saranno Napoli(luogo dove vivo e dove si partirà), Palermo,La Valletta, Barcellona,Marsiglia e Savona. Qualcuno potrebbe chiarirmi un pò le idee,c'è qualcosa in particolare che potremmo vedere in queste città cosi da poter fare una bella e semplice luna di miele? chi ha già fatto questa crociera?Grazie a chi mi risponderà e scusatemi il topic lungo Smiley xd

35 Risposte

• Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata sul Msc l'anno scorso abbiamo fatto Messina mia città,Malta abbiamo visitato tutta la città,Palma di Maiorca siamo arrivati nel pom e dovevamo stare fino le 4 di notte abbiamo fatto giro in città è disco il pascià la più famosa ,Barcellona abbiamo visitato la città la sagrato famiglia,lo stadio,poi Marsiglia giro della città e monumenti vari ,Genova acquario e città ,e Napoli comunque già lì ti consigliano cosa visitare almeno nel Msc funziona così ed è stata bellissima divertente e rilassante,si mangia benissimo e personale eccezionale ti cianico io questa compagnia la costa nn l'ho mai provata ,però ti obbligano a pagare le mance 18wuro al giorno con Msc nn sono obbligatorie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho viste tutte tranne Marsiglia ma non in crociera ma in vacanza per fatti miei... La valletta è magica ma Malta merita di più che una toccata e fuga. È un'isola da vivere ed è per questo che le crociere non mi piacciono! Malta merita almeno 3 giorni
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente crociera. In ogni città c'è fa vedere soprattutto Barcellona. Savona è piccola ma puoi arrivare a Genova città molto simile s Napoli e vedere l'acquario. Cmq documentati di internet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione