- Matrimonio
- Community
Noemi

Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
come descrivere il mio matrimonio?da manicomio, classico matrimonio in grande?no grazie segni particolari il giorno del "Si"?piangere tanto dall emozione e ridere tantissimo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
1.073
Ragazze ci siamo con tanti intoppi durante questo anno di preparazione ormai manca pochissimo e sono super impegnata spero solo di riuscire a fare tutto tra stasera,stanotte e l alba di domani..mio...

Ciao ragazze oggi sono a terra venerdì mi sposo edi ero euforica finoltre a poche ore fa, fino a quando nn e mo è arrivata un messaggio di 2 testimoni che nn potranno esserci al matrimonio..ragazze...
Sposi del 6 maggio, cioè di sabato... Siamo pronti???
Le mie foto più recenti
84Attività

Ho creato un post
2887 giorni faRagazze ci siamo con tanti intoppi durante questo anno di preparazione ormai manca pochissimo e sono super impegnata spero solo di riuscire a fare tutto tra stasera,stanotte e l alba di domani..mio marito sta correndo a casa da lavoro per darmi una...

Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze oggi sono a terra venerdì mi sposo edi ero euforica finoltre a poche ore fa, fino a quando nn e mo è arrivata un messaggio di 2 testimoni che nn potranno esserci al matrimonio..ragazze sta diventando un incubo, ho cambiato 20 giorni fa...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione