Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Super Sposa Maggio 2017 Cagliari

Ormai a -1 giorno dal matrimonio questo

Noemi, il 3 Maggio 2017 alle 14:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23

Ciao ragazze oggi sono a terra venerdì mi sposo edi ero euforica finoltre a poche ore fa, fino a quando nn e mo è arrivata un messaggio di 2 testimoni che nn potranno esserci al matrimonio..ragazze sta diventando un incubo, ho cambiato 20 giorni fa una testimone,ora ne devo trovare altre 2 e ancora nn siamo sicuri sugli altri 2 poi continuo ad avere disdettè da parte di tutti parenti amici,ormai siamo rimasti noi sposi,i miei suoceri che nemmeno voglio,e una amica finito..sono così triste,lo so che devo pensare solo a mio marito e hai nostri bimbi però così è proprionon si fa

23 Risposte

Ultime attività da Erica, il 3 Maggio 2017 alle 17:42
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolooo....capibili i parenti ma i testimoniiiii nooo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O ma mi dispiace! Ma non avete più i testimoni? Perché se magari sti due hanno disdetto ma comunque ne avete già altri due lascia perdere e non ne cercare altri!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci credoooo! Io se mi prendo l'impegno di fare da testimone lo faccio perché ci credo! Secondo me non è una cosa così tanto per.. È due giorni prima mi sembra assurdo che a dirittura in due si tirano indietro! Mi dispiace tanto ma non buttarti giu..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaa poverina hai ragione ad essere triste,Xo su Cn il morale le xsone che ti amano ci sn e quello ciò che conta.....Smiley kiss ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che comportamento è???un testimone che annulla e per quale motivo?????scusate ma queste persone cosa sono per voi??mi sembra assurdo che un amico caro faccia una cosa del genere...mamma mia che situazione assurda

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace, dai stai tranquilla, due testimoni bastano e avanzano, poi un matrimonio intimo è molto più bello con tantissima gente.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-25gg anche io sto vivendo la stessa cosa, disdette si persone che nn t saresti mai aspettato un incubo dai su fatti forza alla faccia di chi nn vorrà essere partecipe del vostro amore ❤️

• Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma e sangue freddo. 2 testimoni bastano. Non c'è bisogno di averne 4. Per il resto, fregatene. Sarà comunque il VOSTRO giorno e quello conta. Una volta passato il matrimonio, depennerei più di qualcuno dalla cerchia delle persone per cui farsi in 4, non trovi? Auguri cara e no stress. 😉
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni possono essere anche due, quindi fregatene di trovate sostituti e rimane con i due che ti hanno confermato! Per quanto riguarda tutto il resto posso capire la tua frustrazione .. queste persone non si rendono conto del danno che fanno dando disdetta due giorni prima! Vedrai che il vostro matrimonio sarà comunque bellissimo! Forza e coraggio! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso crederci che due giorni prima vengano meno addirittura I testimoni. E' legittimo il tuo stato d'animo, ma venerdi' dimenticherai tutto, tanti auguri!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Forza fatti forza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace veramente tanto per te!!!! Chiaramente Nn serve a nulla ma hai capito chi veramente ti vuole bene e ci tiene a voi!!! Da questo momento saprai come comportarti CN queste persone... Ti abbraccio in bocca al lupo e sii forte è il vostro giorno!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione, mi dispiace molto!Concordo sull'idea dei genitori/testimoni anche se non è come te lo eri immaginato. Di sicuro tutto questo ti servirà a sapere come comportarti con questa gente poco corretta.Per il resto persa che venerdì si avvererà il vostro sogno e sarete circondati da chi vi ama davvero! L'amore non mancherà Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noemi Ascolta oramai siamo agli sgoccioli e tu non devi assolutamente perdere la calma. Lo so che ti verrebbe la voglia di strozzarli a tutti quanti ma ascolta non c è un tuo familiare stretto che ti potrebbe fare da testimone?Dai dai che niente è perduto!Forza!!!!che ci sei!!!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco il tuo stato d'animo e so che non è facile passarci sopra..non ci si comporta così, soprattutto i testimoni che danno forfait a cosi pochi giorni dal matrimonio non è una cosa normale. Evidentemente non tengono a voi..quindi sorridi a 300 denti

• Rispondi
  • Lavita
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che motivazioni ti hannoèdato per disdire? Anch'io farei fare i testimoni ai genitori a questo punto...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente però davvero, come ha detto già un'altra utente, perché non chiedete ai vostri genitori o fratelli (se ne avete) se possono farvi da testimoni? Almeno andate sul sicuro.
    • Rispondi
  • Mariamaddalena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Mariamaddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FREGATENE! A me piacciono tantissimo i matrimoni intimi...quindi, nn temere!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

... che brutta cosa, mi dispiace tanto per te!!!

Ma a questo punto a meno un giorno, perchè non chiedete ai genitori di farvi da testimoni?? Cosi siete sicuri che vengono!!

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca poco! Appena arriverai all'altare ogni paura sparirà e sarai felicissima! Auguri 😊
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sino sconvolta. È poco seria come cosa e dimostrano di non tenere minimamente a voi. Mi dispiace molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione