- Matrimonio
- Community
Alessia

Piedimonte Matese, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte sono una ragazza di 23 anni ....fidanzata da 9anni ....mamma di una bimba di tre anni... la mia principessa ed ora finalmente dopo 4anni di convivenza. ... siamo arrivati alla decisione di sposarci.....davanti alla nostra principessa. ....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/998642-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
247
RAgazze buongiornoFinalmente sabato c'è stato il grande gg 27MAggio 2017 siamo arrivati cn il fiatone xo tt è andato come ho sempre sperato e immagino .la giornata è volata e solo grazie ad...

Salve ragazze qualcuna di voi conosce tenuta la fortezza a Torrecuso (Bn)?qualche consiglio ?

Ciao ragazze oggi sono a terra venerdì mi sposo edi ero euforica finoltre a poche ore fa, fino a quando nn e mo è arrivata un messaggio di 2 testimoni che nn potranno esserci al matrimonio..ragazze...
Le mie foto più recenti
33Attività

Ho creato un post
2854 giorni faRAgazze buongiornoFinalmente sabato c'è stato il grande gg 27MAggio 2017 siamo arrivati cn il fiatone xo tt è andato come ho sempre sperato e immagino .la giornata è volata e solo grazie ad alcuniScatti mi sto soffermando su tt i dettagli ..vi lascio...

Amici
11Gruppi generali
Ispirazione