- Matrimonio
- Community
Martina
Arconate, Milano · Da Ottobre 2016
sono molto emotiva, precisa ma anche lunatica... per la mia dolce meta e difficile starmi dietro ma per fortuna ci riesce! un bacione
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio con le persone più care e stretta,ma comunque meraviglioso perché si realizzerà il nostro sogno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
423Ciaooooooo.... oggi ho avuto la.prova trucco!!! Mi posto qualche foto... a me piace un sacco considerando con non siamo in chiesa ma sul mare posso osare anche col rossetto rosso a cui non si...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Le mie foto più recenti
81Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Simona
2750 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2750 giorni faI miei video più recenti
1Amici
44Gruppi generali
Ispirazione