- Matrimonio
- Community
Carlotta

Milano, Milano Β· Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze si terranno in Sardegna nonostante viviamo a Milano sia io che il mio fm...lui Γ¨ sardo ma Γ¨ finito a Milano per lavoro. La chiesa Γ¨ caratteristica e molto carina ad osilo, Nostra signora del rosario, abbiamo scelto un tipico coro sardo. La location ha una visuale meravigliosa su tutta la costa settentrionale sarda (compresa l'asinara)...il pranzo inizierΓ con un buffet all'aperto in un splendido giardino per poi iniziare dentro la vera sala da pranzo. L'allestimento sarΓ cristal e il tema colore bianco e cristalli. La vera festa avverrΓ all'esterno dopo il taglio della torta con musica, balli e spettacoli...sarΓ speciale!?
Il racconto del mio matrimonio
Uno spettacolo unico... lo rifarei un milione di volte tutto splendido, una giornata mai vista prima, limpida e calda... Al divertimento puro, nessuno si Γ¨ annoiato al nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Fiori matrimonio

Wedding planner

Torte nuziali
Post a cui partecipo
846
Ciao sposine finalmente mancano solo 11 giorni vi vorrei mostrare alcuni dettagli pronti stampati...libretti messa, 2 tipi di I spy, menΓΉ e dei memorandum che daremo agli invitati due sere prima del...

Ragazze on line ho trovato questi 2 bicchieri per il nostro brindisi. Dato che i nostri colori saranno bianco e rosso, cosa ve ne pare?

Le mie foto piΓΉ recenti
76AttivitΓ
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

Ho partecipato al post di Carlotta
1995 giorni fa
Amici
37Gruppi generali
Ispirazione