- Matrimonio
- Community
Simona

Catania, Catania · Da Giugno 2012
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il... Visualizza altro
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il nostro desiderato matrimonio e siamo felici che in questo gg così speciale ci siamo i nostri figli con noi!!!
- Super Sposa
- 2.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà il gg che abbiamo tanto sognato.... ci scambieremo le nostre promesse in riva al mare con la presenza delle persone a noi più care...un sogno diventato realtà
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
729
Ciao ragazze allora finalmente il gg del matrimonio abbiamo saputo dove andremo in viaggio di nozze: con msc fantasia faremo un tour di 13 gg fino alle Canarie. Partiremo il 9 ottobre da...

Ecco alcune foto del nostro gg... sono ancora emozionatissima e vorrei tornare a quella sera x riviverla ancora ancora e ancora!!!E stato tutto perfetto durante il rito piangevano tutti tantissime...

Le mie foto più recenti
56Attività

Ho partecipato al post di Simona
2775 giorni fa
Ho creato un post
2775 giorni faCiao ragazze allora finalmente il gg del matrimonio abbiamo saputo dove andremo in viaggio di nozze: con msc fantasia faremo un tour di 13 gg fino alle Canarie. Partiremo il 9 ottobre da Civitavecchia.... Non vediamo l ora soprattutto i nostri...

Ho partecipato al post di Simona
2798 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione