COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Catania, Catania · Da Giugno 2012
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il... Visualizza altro
Sono simona ho 30 anni e io e il mio Fm stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 8. Abbiamo 2 splendidi bambini di 6 e 2 anni. Finalmente avremo il nostro desiderato matrimonio e siamo felici che in questo gg così speciale ci siamo i nostri figli con noi!!!
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Sarà il gg che abbiamo tanto sognato.... ci scambieremo le nostre promesse in riva al mare con la presenza delle persone a noi più care...un sogno diventato realtà
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao ragazze allora finalmente il gg del matrimonio abbiamo saputo dove andremo in viaggio di nozze: con msc fantasia faremo un tour di 13 gg fino alle Canarie. Partiremo il 9 ottobre da...
Ecco alcune foto del nostro gg... sono ancora emozionatissima e vorrei tornare a quella sera x riviverla ancora ancora e ancora!!!E stato tutto perfetto durante il rito piangevano tutti tantissime...
Ho partecipato al Topic di Simona
1329 giorni faHo creato un Topic
1329 giorni faCiao ragazze allora finalmente il gg del matrimonio abbiamo saputo dove andremo in viaggio di nozze: con msc fantasia faremo un tour di 13 gg fino alle Canarie. Partiremo il 9 ottobre da Civitavecchia.... Non vediamo l ora soprattutto i nostri...
Ho partecipato al Topic di Simona
1353 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie