- Matrimonio
- Community
Marika

Nettuno, Roma · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza solare ed energica.
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sposiamo nella Chiesa di San Giacomo Apostolo, Nettuno (dove io faccio la catechesi ai bambini), poi andremo a Villa Meravigliosa di Latina, ci stiamo impegnando per avere delle nozze semplici ed eleganti, abbiamo ingacciato un cabarettista e cantante di zona, perchè vogliamo far divertire tutti gli invitati, vogliamo sia una festa indimenticabile... Quidni il nostro obiettivo è far divertire gli invitati!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/558703Il racconto del mio matrimonio
Un giorno veramente stupendo e meraviglioso, contornati dall'amore dei nostri invitati e coccolati dall' esperienza, dalla qualità e dalla professionalità dello staff del...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito LUISA LUBRANO -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele LOS ANGELES, SAN FRANCISCO, LAS VEGAS, MEXICO, NEW YORK
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
263Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...

Buongiorno chi di voi sarà a villa meravigliosa il 1 Marzo per la prova menu?

Ragazze ciao sono di roma sposero a marino vicino ai castelli romani e ho bisogno urgente di un fotografo perché mancano solo 6 mesi e non ho ancora trovato quello che cerco!!!! AIUTATEMIIIII
Le mie foto più recenti
48Attività

Ho partecipato al post di Evangeline
2196 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2200 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2200 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione