Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Principiante Giugno 2018 Roma

Help fotografo!!!!!!

Giada, il 26 Novembre 2017 alle 13:47 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12
Ragazze ciao sono di roma sposero a marino vicino ai castelli romani e ho bisogno urgente di un fotografo perché mancano solo 6 mesi e non ho ancora trovato quello che cerco!!!! AIUTATEMIIIII

12 Risposte

Ultime attività da Manola, il 31 Gennaio 2018 alle 08:15
  • Manola
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photografia a Nettuno!! Sono fantasticiSmiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

ti consiglio Photo Point a Grottaferrata. Noi abbiamo scelto loro per il nostro evento.

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Consiglio anche a te di cercare federica di bella e giulio pugliese! Sono i nostri fotografi! Reportagisti molto bravi!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gl3 foto e video li trovi anche su matrimonio.com riesci a vedere anche qualche trailer di matrimonio tra cui il mio 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loreti foto, professionalità e garanzia! Mi hanno fatto un servizio fotografico eccezionale, per non parlare del video con drone che riprendeva Castel Gandolfo e il lago! Qualcosa di fantastico l Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada!

Rispondo a te come o risposto in un altro topic!

Noi abbiamo scelto Giulio Pugliese e Federica Di Bella! Bravissimi e simpaticissimi!

Giulio lo trovi anche qui, su matrimonio.com.

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuto da morire studio clic a Genzano.... Andrea chiarucci è una persona squisita...
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto VDImage che più o Meno ha la stessa qualità e prezzi di NABIS. Foto veramente bellissime ed un servizio professionale al massimo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza dubbio ti consiglio Event Shooting! A parte essere bellissime persone a cui mi sono molto legata umanamente, posso assicurarti che sono il TOP a livello di professionalità e bravura, hanno un occhio ed una sensibilità che ho visto in pochissimi, sanno catturare gli attimi essenziali e anche quelli più intimi della tua giornata speciale. Li ho scelti per le mie nozze e non li lascerò mai più, infatti a breve farò il servizio fotografico col pancione e quando nascerà la mia bimba naturalmente faremo il servizio del battesimo! La ciliegina poi è che hanno anche prezzi onesti e competitivi, se non ricordo male partono da 700 euro col servizio base! Guardati un pò di foto
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto VISUL DESIGN, la trovi tra i miei fornitori! Non so se fa anche video, ma puoi chiedere.
    Da quello che ho visto, Jessica l'ho trovata super brava. Prova a contattarla!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho provato, se posso chiederti quanto ti ha preso? E fa anche il video?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato Nabis?
    Io ho fatto fare il servizio fotografico da loro e ne sono rimasta entusiasta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa