Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2017
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Fotografo matrimonio
Salve a tutti, sposini o "aspiranti sposini". Il mio fidanzato ed io siamo in grande difficoltà: dovremmo sposarci agosto 2018 di pomeriggio/sera e abbiamo già iniziato a guardarci intorno per motivi...
Ragazze ciao sono di roma sposero a marino vicino ai castelli romani e ho bisogno urgente di un fotografo perché mancano solo 6 mesi e non ho ancora trovato quello che cerco!!!! AIUTATEMIIIII
Ragazze qualuna di voi ha acquistato il suo abito da davino spose? É vero che hanno dei prezzi accessibilissimi? Raccontatemi la vostra esperienza
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1494 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1522 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione