Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roma, Roma · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

2843giorni 2hh

Post

6
Valentina
Villa del cardinale - castel gandolfo...aiuto
Valentina, Il 21 Marzo 2017 alle 23:02

Salve a tutti, sposini o "aspiranti sposini". Il mio fidanzato ed io siamo in grande difficoltà: dovremmo sposarci agosto 2018 di pomeriggio/sera e abbiamo già iniziato a guardarci intorno per motivi...

Valentina, mercoledì 7-Mar-18 18
Giada
Help fotografo!!!!!!
Giada, Il 26 Novembre 2017 alle 13:47

Ragazze ciao sono di roma sposero a marino vicino ai castelli romani e ho bisogno urgente di un fotografo perché mancano solo 6 mesi e non ho ancora trovato quello che cerco!!!! AIUTATEMIIIII

Manola, mercoledì 31-Gen-18 12
M
Davino spose
Michela, Il 26 Ottobre 2017 alle 08:56

Ragazze qualuna di voi ha acquistato il suo abito da davino spose? É vero che hanno dei prezzi accessibilissimi? Raccontatemi la vostra esperienza

Maria, sabato 24-Ago-19 45
M
Bella location ad un prezzo accessibile??
Martina, Il 17 Dicembre 2017 alle 12:33

Ciao a tutte :-) sono nuova ed ho appena iniziato a girare per il ricevimento, siamo andati a vedere il castello della Spizzichina, devo dire che è bellissimo e mi è piaciuto tantissimo, l'unica cosa...

Cecilia, mercoledì 3-Gen-18 10
Carmen
Gres porcellanato,come lavate il vs pavimento?:)
Carmen, Il 20 Dicembre 2017 alle 23:37

Ragazze come lavate il grea porcellanato??? Io ho il finto parquet,grigio,ancora dopo la posa non l'ho lavato. Cosa mi consigliate? Ho comprato il mocio dopo alcuni vostri consigli,lo strofinaccio è...

Lisa, lunedì 25-Giu-18 23
M
Location castelli romani
Mariapia, Il 9 Febbraio 2017 alle 08:49

Salve a tutte! Sono in procinto nella scelta della location e vorrei un consiglio da parte vostra su alcune strutture:- villa Monte d'Oro, Grottaferrata - villa Il Sogno, Marino- Villa Tuscolana,...

Vale, mercoledì 19-Apr-17 15

Gruppi generali

Ispirazione