Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2019 Roma

Davino spose

Michela, il 26 Ottobre 2017 alle 08:56 Pubblicato in Nozze Lazio 0 45
Ragazze qualuna di voi ha acquistato il suo abito da davino spose? É vero che hanno dei prezzi accessibilissimi? Raccontatemi la vostra esperienza

45 Risposte

Ultime attività da Maria, il 24 Agosto 2019 alle 10:25
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiiiiii il top io e mia sorella abbiamo acquistato l’abito lì io un nicole romance 😍😍 sono bravissimi quest’anno andrò invece x la mia bimba che il prossimo anno farà la comunione
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michela!
    Io l ho acquistato li.. un Nicole collezione 2019. 2400 con velo e lavoro della sarta!
    Ne hanno davvero di bellissimi e di tutti i tipi!Le ragazze sono fantastiche e ti aiutano e seguono in tutto ! Io te lo stra consiglio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio l'oulet per quanto riguarda la sartoria. Il minimo cambiamento te lo fanno pagare carissimo, recuperi tutto quello che hai risparmiato con l'abito in un attimo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata per le scarpe,non le trovavo da nessuna parte e invece lì ne hanno tante! Per quanto riguarda i prezzi dipende dalla marca dell’abi Che scegli... un pronovias rimane un pronovias quindi i prezzi sn quelli !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... poi ci sono stata!
    Anche io ho trovato il mio ... uno splendido Nicole collezione Aurora 2019. Anche a me ha seguito una ragazza molto professionale e competente che mi ha capita anche quando io non mi capivo 😂
    Follemente innamorata di lui e non vedo l ora di ritrovarlo a luglio.
    Grazie cmq del consiglio .
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo consiglio, hanno tantissimi abiti bellissimi. La ragazza che mi ha seguito, dopo aver sentito le mie idee, mi ha fatto provare l'abito perfetto (ma ce ne erano molti belli comunque). Il mio sui 3mila, collezione 2019

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    C'è un piccolo camerino per cambiarti e poi esci in una saletta riservata dove ci sono i tuoi accomoagnatori e lo specchio

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina,😄 sono stata sia da Davino che nel loro outlet ( dove poi ho preso il mio Nicole vecchia collezione)...in entrambe ti spogli nel camerino e poi esci...sono fantastici
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda per chi è andata da davino spose a ciampino. Ma ti spogli davanti a tutte ? O ti portano in camerino e poi esci?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Si fanno solo su appuntamento. Ci sono andata con mia madre e due amiche. Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se sei andata all’outlet? Per l’atelier principale serve l’appuntamento? Ho un pó di persone con me..tu sei andata da sol? Fanno storie?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. E buon anno.. Anke io abito preso da Davino.. Esperienza fantastica professionale. Le due ragazze ke m hanno seguita.. Mi hanno portato quello ke volevo in piu qualcosa che hanno scelto loro.. Primo abito provato amore a prima vista.. 😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a davino non ho avuto bella espetienza. La commessa mi portava gli abiti che erano completamente opposti al mio gusto. Ho provato un abito che vagamente riprendeva il mio gusto per il quale ho chiesto delle modifiche che mi sono state negate e mi e stato chiaramente detto che quello non era atelier che cercavo perché loro vendono gli abiti da catalogo e basta. Oltre tutto insisteva per farmelo acquistare con il giochino dello sconto...insomma sono andata via di li che ho solo perso tempo..tu vai magari trovi la commessa che ama il suo lavoro ebtibtrogi bene.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo abito che ho provato, il primo e unico posto dove sono andata...Ho trovato un vestito fantastico, collezione Nicole Colet dell'!?anno precedente, un figurone! Pare chissà quanto lo avessi pagato....Raccomandato al 100%
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza poco positiva!! La ragazza che mi ha aiutata era gentilissima e squisita e forse se ci fosse stata solo lei avrei trovato li il mio abito. Invece sì è intromessa la proprietaria non ha capito quello che volevo e cercava di vendermi un vestito diviso a pezzi, mi ha vestita e non mi sentivo per niente a mio agio per 3 volte e più le dicevo che ci dovevo pensare e più lei mi diceva che era il mio abito. Il prezzo poi che mi avrebbe fatto per un vestito mai visto, in maniera brutale ha detto a mia mamma 2400€ e non era minimamente trattabile!! Non lo consiglierei a nessuna ragazza di avere a che fare con la proprietaria!! Vi dico che non è stata carina nemmeno con quella povera ragazza che mi stava aiutando e vi assicuro era un angelo!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Davino p stato il secondo, ma non definitivo, atelier che ho visitato!

    La mia esperienza è stata più che positiva! Sono stata servita da una ragazza della quale non ricordo il nome ma è stata gentilissima e paziente!

    Ti dirò di più, ero incerta se prendere o meno un certo vestito e lei è stata la prima a dirmi che, se non ero convinta e non mi suscitava emozioni, non dovevo acquistarlo!

    E aveva ragione! Non era lui il mio abito!!!

    I prezzi sono vari e ricordo bene che mi avrebbero fatto uno sconto importante se lo avessi acquistato! Circa il 40%! Ma si trattava di un Rosa Clarà uscito fuori produzione, mi pare fosse collezione 2016, e mi avrebbero venduto quello di prova!

    So che loro hanno anche un outlet con prezzi molto convenienti, almeno così mi disse la ragazza, ma poi paghi a parte tutto: riparazioni sartoriali, modifiche e tintoria!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata circa 2 anni fa con un'amica , i prezzi sono normali , ma non ci è piaciuto il comportamento della commessa che spingeva x la vendita e ci ha fatto il 'giochetto' dello sconto se la sposa lo prendeva subito. Poi c'era il discorso della lavanderia da pagare e bisognava saldare subito l'intero prezzo. Non mi ricordo più dove ha preso l'abito la mia amica , ma lo stesso anno mia sorella ha fatto il suo da Glamorosa a Cerveteri ed è stata contentissima. Anch'io mi sono sposata con l'abito preso da Glamorosa e tutto il percorso: scelta, prove, ritiro è stato tranquillissimo. Poi ottimi prezzi ( fanno outlet circa 800€ e su misura- il mio 1250€) e ottima qualità.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce li hanno di tutti i prezzi... hanno un'ampia scelta e le commesse sono bravissime!! da loro non trovare l'abito è quasi impossibile! te lo consiglio con tutto il cuore!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende!

    Io, proprio da Davino, ero indecisa su un abito che però era l'ultimo rimasto di un modello fuori produzione e, quindi, non avrei avuto la certezza di trovarlo ancora!

    Soprattutto, mi scontarono il prezzo indicato dicendomi però che, se fossi tornata successivamente, non avrei più avuto il prezzo scontato ma quello pieno.

    Questo meccanismo, da quello che ho capito, lo applicano un pochino tutti!

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata da Davino e hanno un'ampia fornitura!

    I prezzi sono ottimi, a me avrebbero messo un Rosa Clarà al 40% perché ultimo rimasto.

    Da loro non ho trovato quello che cercavo ma sono state molto gentili!

    So che esiste anche un outlet di Davino (sempre in zona Ciampino) ma lì le riparazione e la pulizia dell'abito (di solito mettono in vendita abiti di prova) sono a tuo carico!

    Baci

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso L abito da loro al reparto Outlet. Da 2500 L ho pagato mille euro, ma ce n erano anche a molto meno 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂....scusa monica....sono appena tornata da lavoro...sarà la stanchezza!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Angela e anche nella stessa chiesa 😂...ci siamo già incrociate in altri post... 😂😂😂...non ricordi?
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi...se mi piace un vestito e mi prendo qualche giorno per pensarci...nel frattempo un’alTra sposa sceglie il mio stesso vestito...poi lo posso sciegliere pure io??
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ero accorta che ci sposiamo pure lo stesso giorno... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La conosco...mia sorella pure lo ha comprato lì l’anno scorso e abbiamo avuto il piacere di conoscere manuela!!!troppo brava
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se va da Celli ti consiglio di farti seguire da Manuela. È molto brava!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello di Frattocchie
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Monica tu di quale celli parli??ce ne sono due uno a frattocchie e l’altrO a pavona!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Fresca fresca di scelta! Mi ha seguito la signora Marion, gentilissima e cortese. Alla fine è stata lei a trovare il mio vestito!!!Non so sinceramente di che stilista sia, e costa 2.100, in organza.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da loro e i prezzi mi sono sembrati accessibili. Il mio abito l'ho comprato però da Celli Spose. In entrambi gli atelier le ragazze capiscono al volo i tuoi gusti. Io ti consiglio di visitarli entrambi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non all'outlet, 1800€ é il prezzo minimo delle nuove collezioni, cosí mi ha detto la ragazza. All'outlet non sono proprio andata, un po' scoraggiata...Cmq se non si ha un budget limitato, come ho Io, da Davino si trovano tantissimi abiti molto belli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione