Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2019 Roma
Michela, il 26 Ottobre 2017 alle 08:56

Pubblicato in Nozze Lazio 45

Ragazze qualuna di voi ha acquistato il suo abito da davino spose? É vero che hanno dei prezzi accessibilissimi? Raccontatemi la vostra esperienza
Ragazze qualuna di voi ha acquistato il suo abito da davino spose? É vero che hanno dei prezzi accessibilissimi? Raccontatemi la vostra esperienza

45 Risposte

• Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche a Radiosa ad Aprilia...io l'ho preso lì...hanno ottimi prezzi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi qualcosa di economico ti consiglio di dare un'occhiata anche da salem che si trova ad Ostia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1.800 tutto escluso per un abito preso all' outlet non mi sembra tanto basso come prezzo però 🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno anche la parte outlet, per quest’ultima non c’è bisogno di prenotare... ovviamente hanno delle disponibilità davvero limitate! Ma provaci... io sono stata lì per una prova, niente mi ha entusiasmato, però hanno di tutto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono trovata bene e alla fine il mio vestito dei sogni l ho trovato da celli sposi!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Io sono sicura di trovarlo lì, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo minimo, da come mi ha detto la commessa, é 1800€, per il vestito più economico di tutto il negozio. Più gli accessori ed eventualmente aggiunte al vestito.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che intendi per "prezzi bassissimi"? Sai da che prezzo partono? Così inizio a preparare la suocera! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ci sono stata qualche settimana fa: l'atelier é fornitissimo, hanno tantissimi abiti molto belli, e la ragazza con cui ho fatto la prova é stata carinissima e mi ha fatto sentire proprio tranquilla. I prezzi non sono proprio bassissimi, ma dipende dal tuo budget. Hanno l'outlet, ma in un'altra sede e mi ha detto la ragazza con cui ho fatto la prova, che lí devi comprare il vestito cosi com'é e farti eventuali modifiche per conto tuo. Alla fine non sono andata.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrò lunedì prossimo!!!!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho appuntamento la prima settimana di novembre.. ti saprò dire!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi fa piacere! Sai se per caso hanno reparto outlet? Ti ringrazio :*
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata da Davino un paio di settimane fa, devo dire che hanno moltissimo assortimento e la ragazza che mi ha seguita è stata davvero molto molto gentile.

Ho trovato un vestito che mi è piaciuto tantissimo ma che lì per lì non mi sono sentita di acquistare perché volevo del tempo per poterci rifletter su e la ragazza non è stata in nessun modo pressante anzi mi ha molto rassicurata.

Insomma la mia esperienza si è rivelata decisamente positiva e non escludo che tornerò da loro a perdere il mio abito Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione