Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma

Location castelli romani

Mariapia, il 9 Febbraio 2017 alle 08:49 Pubblicato in Nozze Lazio 0 15
Salve a tutte! Sono in procinto nella scelta della location e vorrei un consiglio da parte vostra su alcune strutture:- villa Monte d'Oro, Grottaferrata - villa Il Sogno, Marino- Villa Tuscolana, Frascati- Villa del Cardinale, Castel GandolfoGrazie a tutte Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Vale, il 19 Aprile 2017 alle 10:57
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a villa Monte d oro ci lavora pepe catering tra i fornitori ed è davvero valido ci ho mangiato recentemente ed è molto buono e abbondante, a villa il Sogno si mangiato bene ma non hai l esclusiva fa più eventi al giorno e non è il massimo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa del Cardinale tutta la vita!!@@
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposti verso il divino amore c'è Francesco Forti ricevimenti la consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a Villa del Cardinale! la vista sul lago è molto bella, soprattutto al tramonto! però la cena si faceva in una struttura diversa dalla villa centrale, piccola e al di sotto di un terrazzo! e a tanti invitati non è piaciuta! però la location nel complesso merita, anche i giardini sono belli!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente? Come siete stati? Mangiato bene?
    Considera che noi inizialmente dovevamo sposarci a dicembre, e per questo il preventivo iniziale era bassissimo (se no ricordo male neanche 80€ a persona).. avendo spostato ad Aprile (che dicono essere stagione d matrimoni), ora stiamo sui 99 iva inclusa..
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Hotel Castelvecchio ci sono stata al matrimonio di mia zia ma parecchi anni fa! Che preventivo ti hanno fatto?
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a vederla oggi! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo a villa il sogno i prezzi sono convenienti e il cibo di ottima qualità
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato la collinetta eventi a grottaferrata.. é spettacolarebse vuoi fare un salto, ci hanno fatto un ottimo prezzo e in estate credo venga valorizzata molto di più, noi sposiamo a dicembre quindi staremo fuori giusto X gli antipasti sempre se il tempo ci assisterà
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi sono tutte troppo grandi forse solo villa il sogno!! I prezzi sono abbastanza alti per tutte quelle che hai menzionato!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ho visto tutte quelle che hai citato!! Tranne Il Sogno...alla fine abbiamo scelto Hotel Castel Vecchio (stessa gestione di Villa del Cardinale)..Chiedi pure quel che vuoi!! ^_^
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi ci siamo andati un pò di tempo fa ma mi ricordo che il sabato solo per l affitto della villa volevano 3.600€ e i menù partivano da 85 euro...
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andare sabato a visitare la villa! Ma i prezzi su che cifra si aggirano?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Pia, io ho visitato Villa Monte d oro, è molto bella ma grandissima e per questo i costi sono elevati, noi abbiamo pochi invitati e non ci conveniva....
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariapia e benvenuta in community!

Puoi dare un'occhiata alla schede delle location che trovi qui sul portale.

Villa Monte d'Oro

Villa Tuscolana

Villa del Cardinale

Puoi richiedere un prventivo gratuito ed informazioni e leggere le raccomandazioni di altri sposini che hanno scelto queste location.

In community si è già parlato di Villa Monte d'Oro, ecco i Topic che la riguardano.

Eccoti i Topic di Villa Il Sogno, i Topic di Villa Tuscolana ed infine i Topic di Villa del Cardinale.

Potrai chiedere alle sposine che ne hanno parlato le informazioni che cerchi.

Baci cara e tanti auguri Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione