- Matrimonio
- Community
Serena
Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Da piccola avevo un'idea particolare del matrimonio.. Da quando sto con il mio Lui ho capito che il giorno del nostro SI' sarebbe stato il NOSTRO giorno e non solo il mio.. Dunque si decide tutto in 2! :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marcoserena-2017-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
1.022Buongiorno a tutte,sono ancora alla disperata ricerca della location..sono innamorata di porta del principe ma mi sa che è caro.. Volevo restare al massimo su 110 a persona..in più volevo...
Buongiorno sposine!Dopo aver cambiato idea **** volte sulla destinazione della nostra luna di miele, dopo aver avuto 2 pessime esperienze con 2 agenzie, dopo aver constatato la poca sincerità e...
Ciao ragazze ... Eccomi qua a lottare Per far essere il 22 aprile e non il 29 e a lottare con tutti i pensieri che si ammucchiano .... Ristorante... Musica .... Fotografo.... Bomboniere ..... Ne...
Le mie foto più recenti
56Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
2492 giorni faHo partecipato al post di Serena
2534 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
2749 giorni faAmici
186Gruppi generali
Ispirazione