Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Buongiorno a tutte,sono ancora alla disperata ricerca della location..sono innamorata di porta del principe ma mi sa che è caro.. Volevo restare al massimo su 110 a persona..in più volevo...
Buongiorno sposine!Dopo aver cambiato idea **** volte sulla destinazione della nostra luna di miele, dopo aver avuto 2 pessime esperienze con 2 agenzie, dopo aver constatato la poca sincerità e...
Ciao ragazze ... Eccomi qua a lottare Per far essere il 22 aprile e non il 29 e a lottare con tutti i pensieri che si ammucchiano .... Ristorante... Musica .... Fotografo.... Bomboniere ..... Ne...
Notte prima delle nozze! Siamo sole io e la mia bimba, il papà dorme dai genitori e noi ci accoccoliamo nel lettone! Tutto fatto, adesso si dorme e domani mattina sveglia all'alba! In bocca al lupo a...
Ciao ragazze in che mese vi sposerete? Io Settembre... (precisamente -150 giorni)! Come vanno i preparativi?? Noi diciamo bene, dobbiamo solo fare ultimi ritocchi a casa, piccolezze tipo la pittura......
Ciao amiche e amici! Che dire, siamo in dirittura d'arrivo, questi ultimo giorni saranno di fuoco! È quasi tutto pronto, mancano pochi dettagli, tipo le ultime dieci bomboniere per i non invitati (ci...
Ciao a tutti... Il 3 giugno sono invitata al matrimonio di un amico. Pensavo di indossare un abito azzurro, il modello è proprio questo: (p.s. quella nella foto è una modella, non sono io... ) abito...
Buongiorno ragazze!Come da titolo, oggi il contatore segna -9giorni, ed io sono un misto di sensazioni strane!! Neanche vi so descrivere quello che accade dentro di me, so solo che arrivata a questo...
Sposine di aprile...All' appello!!! Il nostro mese è arrivato!!!!!! -20 per me!!!!!! Ansia Ansia a milleeeee..
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Buongiorno ragazze!Ieri giornata molto produttiva per noi: comprata la vernice per il salotto, visti gli elettrodomestici, scelti e fermati fiori, fotografa e video; in tutto ciò, siamo anche passati...
Boh, mancano meno di 3 settimane e nn mi sembra vero!!! E voi?Io sn super tranquilla..
Ciao a tutte sposine,Premettp che inizialmente non volevo spendere troppo per le partecipazioni e volevo farle homemade.Poi con FM abbiamo deciso di prenderle in un negozio anche spendendo un po' di...
Ragazze leggere il 3 nel posto delle decine mi fa realizzare che praticamente manca quasi un mese!! A noi mancano ancora un sacco di dettagli, ed ho paura che abbiamo sforato col budget (purtroppo...
Ragazze non ci posso credere...sembra ieri che mancavano piu di 400giorni e oggi manca un mese!!!!!
Ragazze mancano solo 30 giorni e io sono emozionatissima..ansiosa x nnt (invece lo sposi si) ma emozionata tanto...dai 22 aprile ti stiamo aspettandoooo
Buongiorno sposine!!Oggi con la mia fantastica parrucchiera, abbiamo fatto ben 3 prove!! Praticamente montava e smontava a mio piacere Il problema ora è scegliere...così la prox settimana faremo la...
Evvai,.ieri sera abbiamo ingaggiato anche il fotografo... mi.sento fiducioso e credo di essere a buoon punto... e voi?
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Ciao a tutte! Sono nuova del forum. Noi sposeremo a giugno dell'anno prossimo e stavamo cercando una location a Roma non troppo lontana dal centro che abbia un bello spazio esterno ma anche sale...
Buongiorno ragazze.. quanto vi hanno cercato di caparra la location?
Chi mi consigliate di fotografo a grottaferrata? Photopoint oppure Foto in 94?
Buongiorno ragazze! Noi stiamo ancora girando per la location, voi quale avete scelto? Quanto spenderete e il menù cosa comprende? Noi cerchiamo qualcosa che comprenda carne e pesce e che si aggiri...
Avete qualche consiglio su un fotografo? non ho fatto nessun preventivo, e non so nemmeno da dove cominciare, mia sorella il suo fotografo lo pagò 3000Euro mi sembra parecchio... boh, non saprei...
Ciao ragazze, qualcuna di voi si ricorderà di me. Qualche giorno fa ho chiesto consiglio per l'acconcitura da invitata...ho un matrimonio il 3 giugno. Ora vi propongo qualche make up (ho gli occhi...
Ciao a tutte, vi è capitato che le persone che avete invitato al matrimonio e quando gli avete detto dove andate in viaggio di nozze hanno fatto una faccia stranita? A noi è capitato.Abbiamo iniziato...
Buongiorno sposine!Ho ordinato il mio cake topper su internet ma purtroppo è arrivato grezzo, non dipinto (allego la foto per farmi capire meglio..Ho pensato al reso, ma ho anche valutato che per 5€,...
Oggi sono andata a farmi due chiacchiere in agenzia di viaggi ^.^ ma sinceramente non ho la più pallida idea di dove andare in viaggio!!!! Vorremmo fare 2 settimane..di cui una al mare..e una a...
Ciao a tutte! Chiedo un consiglio! Ho acquistato online un paio di scarpe di Francesco Sposa, tacco largo e alto 11,5. Purtroppo mi sono resa conto che la scarpa è troppo stretta, quindi farò un...
Fotografi garanzie ANFM