Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Maggio 2017 Varese

Scarpe francesco sposa

Manuela, il 7 Febbraio 2017 alle 19:24 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Ciao a tutte! Chiedo un consiglio! Ho acquistato online un paio di scarpe di Francesco Sposa, tacco largo e alto 11,5. Purtroppo mi sono resa conto che la scarpa è troppo stretta, quindi farò un cambio con una taglia più grande. A chi è successo di voi con questa marca? Tra l'altro, essendo più piccole, non ho capito se sono comode oppure no... Mi spaventa anche l'altezza del tacco... è vero che è largo ma non sarà troppo per una che non è abituata a usare i tacchi? Vorrei poterle usar tutta la giornata senza problemi, con quello che costano... 😜

31 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Gennaio 2020 alle 19:49
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze qualcuno sa dirmi dove posso trovare le scarpe franscesco couture ?

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Anch'io ho scelto questo modello! Non ho mai avuto modo di provare la scarpa, non so cm calzano. Io le ho prenotate da catalogo, io calzo35/36 dipende dal modello, ho preso un 36 speriamo che vanno bene e non sono grandi. Cm ti sei trovato?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante...io volevo prendere lo stesso modello xo in rosa cipria dato ke il mio abito nn è bianco seta...grazie x il tuo consiglio è stato molto utile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2018 Grosseto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Grazie mille per gli auguri! Smiley love
    Mi sono trovata davvero benissimo con le scarpe, portate tutto il giorno senza problemi nonostante il ricevimento fosse in un parco con sassolini erba ecc.. Sono stabili e il plateau è davvero comodo! In più le ho anche potute riutilizzare in altre occasioni quindi te le consiglio davvero! Tanti auguri per il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia queste sono le scarpe ke vorrei comprare io😍😍😍 dato ke ho visto ke 6 già sposata innanzitutto auguri e poi mi dai la tua recensione su queste scarpe? Grazie mille
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende! Adesso che è arrivato il caldo comincio a metterle anche io😍❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccole!! Finalmente dal pc riesco a mettere le foto Smiley smile

lateraleScarpe francesco sposa 1frontaleScarpe francesco sposa 2

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo sono le scarpe che mi voglio comprare ma 300 euro sono tanti 😬😬quindi si possono fare del colore che si vuole?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati giulia! Hai fatto bene a prenderle! Poi manda foto😍 fammi sognare !!! Auguroni per le nozze e per la pasqua! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine mi sono convinta, le ho prese anche io e sono molto soddisfatta! Sono molto belle e comode per lo meno camminandoci un po’ per casa! Io di alcune scarpe ho il 36 e di altre il 37, di queste ho preso il 36 e sono perfette!
    E poi come dici te sono scarpe che si possono riutilizzare quindi altro punto a loro favore!
    grazie mille per i consigli! 😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia! Io ho preso il 36 e porto il 36. Quindi calzano giuste! Io le consiglio vivamente perché sono comodissime! Le ho tolte per ballare sul prato alle 23 e 30 dalla mattina alle 13:00. Nessun dolore, nessuna vescica! Sono stupende e questa estate le riutilizzeró sicuramente perché sono belle e comode con il cinturino in caviglia che le tiene ferme! Fammi sapere se le trovi! Un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sandra, volevo chiederti come ti sei trovata con queste scarpe. Sono bellissime e stavo pensando di prenderle proprio uguali ma dato che a Firenze non ci sono rivenditori dovrò comprarle online senza provarle. Calzano regolari o mi consigli un numero in più o in meno?

Grazie mille!!!

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manuela,se vai sul sito di francesco calzature e metti la tua città ti da i rivenditori! A roma ce ne sono 4 tra cui , per fortuna, l' atelier che mi ha venduto l' abito da sposa. Alla fine ho trovato proprio il modello e il nunero che cercavo. Ma le ho pagate 200, ma mi hanno fatto un piccolo scontocino perché ho preso anche l' abito, senno costavano 230.Eccole.Cmq le ho prese a via XX settembre da carnevali

Scarpe francesco sposa 3
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Sandra a che atelier ti sei rivolta che ha questa marca? Ti ringrazio ^_^
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il sandalo spuntato davanti è aperto dietro prendo 36 ma erano un pelino strette e visto che le fanno su misura L atelier, ha mandato a ritirare il 36/5
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela, Smiley smile come stai?

Ti condivido i topic delle sposine che hanno scelto queste scarpe Smiley winking

Sei riuscita a cambiarle? Ti senti più comoda adesso?

Per il resto, come avanzano i preparativi delle nozze?

Hai già conosciuto le spose di Varese che si sposano a maggio?

Eccole: spose di Varese

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io probabilmente dovrò comprare uno di questi gel antiscivolo del dottor scholl...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 Mille
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime le tue scarpe
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso dei sandali di Francesco couture li ho fatte realizzare color tiffany un botto di soldi circa 300€ ma sono troppo belle me ne sono innamorata tra l'altro comodissime

Scarpe francesco sposa - 1
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A me le hanno regalate insieme all'abito... una bella fortuna perché ho visto che costavano 260€. Sono il modello Bahamas, un sandalo swarovski e tacco 8, perché io sono già alta di mio. Sono super comode e soprattutto calzano perfettamente, infatti io ho il 40 e mi andavano bene.
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il tacco è largo? 😳
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso un sophie sposa by Francesco....di solito ho 39 ma mi stanno bene il 38 addirittura dietro quasi largo....ho preso un cuscinetto per evitare mi scivoli il piede e x evitare di formare facce che di solito mi vengono in quella zona pure con le sneaker...e così sono perfette....per ora mi sembrano comodissime...e io non uso mai i tacchi....ma ovviamente mi porterò pure il cambio si sa mai...Smiley laugh

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...se nn sei abituata 11 cm sono tantti..credo ne soffrirai
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie !!! Ci proverò! !!
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe Francesco o Sophie Sposa by Francesco costano un pochino, temo che sotto i 150 euro non si trovi nulla... però se vai su ebay in questi giorni c'è un venditore che ha messo in offerta delle scarpe (conviene molto se riesci a trovare il tuo numero, il colore e il tipo di scarpa che cerchi)

• Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viste!!! Sono molto belle! Smiley love

• Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scarpe

Scarpe

Vi allego la foto delle scarpe che ho scelto.

Sposandomi a fine maggio ho preferito una scarpa "chiusa" e non un sandalo, ma non volevo la classica decollete liscia. E poi queste si abbinano perfettamente al vestito :-)

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho contattati e mi hanno.consigliato di vedere i rivenditori a roma e per mia fortuna l' atelier dove ho preso il vestito le ha (e a roma ce ne sono solo 4) Ti posso chiedere ( o a chi le ha prese) come sono i prezzi? Io nn vorrei spendere piu di 150 euro!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il 37 e le ho comprate 37. Mi stanno un pelo strette in punta ma mi hanno detto che se le tengo un pò in casa si allargheranno! Le mie hanno il tacco stretto ma sono comode..dobbiamo allenarci, ce la faremo! Hai una foto? Queste le mie!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io oggi ho preso proprio le scarpe francesco e sebbene io abbia un 38 la scarpa è un 37...dipende dai modelli, ma i 38 provati li sentivo cmq larghi...se vuoi vai sul mio profilo e le vedi, le mie sono mooooolto particolari ma posso davvero dire che di presenza sono di una eleganza sconvolgente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione