Catania, Catania · Da Maggio 2016
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe... Visualizza altro
Sono una di quelle poche persone che con una semplice parola mi si gira il mondo anke se sono sicura dei miei gusti cerco sempre consiglio!! Ho 2 bimbe ..una 11 anni e Una puffettina di appena 9 mesi sto insieme a mio marito da ben 15 anni e adesso è arrivato il tempo del gg più bello!!! Ho 32 anni e sono strainnamorata della mia famiglia
- Sposa Saggia
- 1.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ho atteso così tanto che finalmente arriva anke X me il gg più bello oltre la nascita delle mie bimbe Sono abbastanza socievole mi piace tt ciò K è elegante!!!
Il racconto del mio matrimonio
Mi sono accorta solo adesso che c'era uno spazio dove raccontare la nostra giornata... È passato già un mese e mezzo dal nostro sÌ. noi già stavamo insieme da 15 anni e abbiamo due...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
488Ciao a tutte! Sapete se esistono dei negozi che vendono abiti Sherri Hill in Italia? Grazie in anticipo. Un abbraccio!
Ragazze non ho resistito e l'ho comprato come simbolo e l'ho regalato al mio FM.. in cambio voglio questi peluche meravigliosi.. ne sono innamorata ❤️😍
Sposine, qual è la foto più simpatica / ironica che avete fatto o avete intenzione di fare???Chi può, metta la foto! Così possiamo darci qualche spunto!Ad es. Mio fratello e sua moglie al taglio della...
Le mie foto più recenti
59Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2341 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2341 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2341 giorni faPaparazza
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione