Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità invece mi ha fatto un trucco che mi ha trasformata in peggio, terribile.. capelli visti e stravisti.. e pensare che le avevo chiesto una cosa naturale e semplice.. sono molto demoralizzata spero di riuscire a trovare una persona che sia in grado di fare un trucco naturale senza riempirmi di roba ovunque.. vi posto la foto della prova e una foto mia di un trucco che mi ero fatta da sola per una cerimonia.. voi che ne pensate ?
Ultime attività da Serena.M, il 18 Dicembre 2017 alle 15:01
Sposa Master
Ottobre 2018
Pordenone
Serena.M ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse con il primo trucco che hai provato sembravi effettivamente un pò più matura. Con il secondo , quello senza acconciatura per capirci, che è meno marcato stai comunque bene.
Buff, capisco cosa intendi! Ti ha fatto sembrare più vecchia, anche se in se il trucco non è male, non ha saputo capire il tuo viso...
Anch'io ho la stessa paura. Ho scelto la mia truccatrice, ma entro Pascua non avrò la prima prova. Spero che riuscirò a spiegare che voglio sembrare una giovane dolce principessa e non una pomposa star del cinema.
Sei bellissima, vedrai che troverai una che si addice alle tue esigenze. Meno male che si fa la prova di trucco, altrimenti rischi veramente una delusione il giorno delle nozze )))
Il trucco non lo trovo male. Probabilmente, se non ti è piaciuto, è perchè non è riuscita nell'osservarti e nell'ascoltarti. Comunque trovo sia difficile farti stare esteticamente male! 😉
Ciao Giulia, l'acconciatura e' antica ed anch'io preferisco qualcosa di piu' naturale. Il trucco invece mi sembra fatto molto bene anche se non si vedono I dettagli. Insomna sei bellissima ma ti do ragione, sei ancora piu' bella quando sei te stessa, con il tuo trucco.
Ciao ragazze alla fine ho fatto la prova con un'altra truccatrice che mi è piaciuta molto di più... il trucco mi sembra più naturale.. l'acconciatura non c'è perché sono ancora molto indecisa... vi posto la foto
A me piace tutto....mi piace anche il rossetto che ha usato la truccatrice, non è una cosa eccessiva anzi è molto naturale...non amo le coroncine, ma questa è una mia opinione...trovo che tu sia già molto bella di tuo è non hai bisogno di tanti accessori, tanto più perché volevo un effetto più naturale...
Anche per me il trucco è molto bello, ti valorizza... il trucco fatto da sola è molto bello, ma semplice, troppo per una sposa.... anche l'acconciatura è molto carina, te la puoi permettere con quei capelli....
A me piace molto sia il trucco che l'acconciatura, sei bellissima! Comunque si vede che è diservo dal trucco fai da te ma allo stesso tempo risulta elegante e raffinato! Io nn ci pensare i due volte sinceramente
Sinceramente non capisco perché tu sia scappata 😲 Sei bellissima già di tuo,inoltre questo trucco e questa acconciatura sono molto belli e ti stanno bene...non so cosa ti aspettavi ...comunque puoi provare a fare un altro tipo di acconciatura e trucco,ma loro sembrano brave ! A me piace
In realtà secondo me è stata molto brava! Il trucco fotografico è diverso da quello a cui siamo abituate tutti i gg... anche io vorrei andare acqua e sapone, ma anche per un trucco quasi impercettibile la ragazza ci ha messo 20 minuti. E sinceramente non vedo questa esagerazione sul viso... anzi ti dona molto!!!I capelli sono spettacolari e te li invidio un sacco!!!
Baaah sarà ma a me piace sia il trucco, sia l'acconciatura e devo dire che si nota la "mano" del professionista !Sei bellissima e fidati non starei qui a scrivere così se non fosse vero 😉