- Matrimonio
- Community
Susanna
Varese, Varese · Da Settembre 2015
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!
- Sposa VIP
- 5.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia evangelica nel pomeriggio accompagnata da una cena in ristorante. Tema la natura e i fiori, colore tutte le sfumature del rosa fragola. Vorrei che fosse una festa semplice con tutte le persone che ci vogliono bene!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/829244-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.415Ho riaperto per caso il forum dopo quasi due anni dal mio matrimonio e vedere tutti i topic delle sposine che sono ancora in fase di preparativi mi ha resa un po' nostalgica..godetvi TUTTO di questo...
foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio e aiuto.. vorrei prendere per il matrimonio una scatola/contenitore dove gli invitati avranno la possibilità di inserire le famose buste... sono...
Le mie foto più recenti
74Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Amici
101Gruppi generali
Ispirazione