COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Susanna
Susanna

Varese, Varese · Da Settembre 2015

Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro

Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

1342giorni 19hh
Susanna
Oggi mi sento..nostalgica
Susanna, Il 18 Febbraio 2019 alle 18:56

Ho riaperto per caso il forum dopo quasi due anni dal mio matrimonio e vedere tutti i topic delle sposine che sono ancora in fase di preparativi mi ha resa un po' nostalgica..godetvi TUTTO di questo...

Eva☀️, martedì 19-Feb-19 8 459
Rachele
Foto da incorniciare
Rachele, Il 18 Febbraio 2019 alle 16:56

foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.

Alessia, lunedì 1-Lug-19 214
Ramona
Scatola porta buste: sì o no?
Ramona, Il 21 Gennaio 2019 alle 11:18

Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio e aiuto.. vorrei prendere per il matrimonio una scatola/contenitore dove gli invitati avranno la possibilità di inserire le famose buste... sono...

Rachele, lunedì 18-Feb-19 77
Michela
Aiutatemi a trovarlo!
Michela, Il 8 Settembre 2017 alle 19:09

Ho visto questo magnifico cofanetto portafedi girovagando su internet essendo che non amo i cuscini. Il problema è che non riesco a trovare un sito da dove ritirarlo! Ho già visitato martha's cottage...

Lucia, domenica 10-Set-17 28
Laura
Stringere la fede nuziale
Laura, Il 6 Settembre 2017 alle 17:10

Ciao a tutte, mi sono sposata una settimana fa. Quando abbiamo dato la misura per le fedi, devo aver dato qualche misura in più, forse ingannata dal caldo che c'era e quindi dalle mani abbastanza...

Gessica, martedì 25-Giu-19 20
Benedetta
Costo abito da sposa
Benedetta, Il 5 Settembre 2017 alle 14:45

Future sposine e neo sposine, quanto avete speso per il vostro abito da sposa!? Io vorrei mantenermi sui 2000,anche perché io e il mio fm siamo un po' anticonvenzionali. Lui ha deciso di pagare il mio...

Francesca, mercoledì 6-Set-17 37
M
Da quanto tempo siete sposate? 💐👰🏼💍
Mariana, Il 5 Settembre 2017 alle 15:55

Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍

Marseda, mercoledì 23-Mag-18 138
A
catering + sala o tutto compreso
Alessandra, Il 4 Settembre 2017 alle 16:51

Ciao ragazze! Un dilemma...è meglio una location con ristorate già proprio o una location alla quale aggiungere un catering? Per le vostre esperienze cosa mi dite? Grazie a tutte!!

Eleonora, giovedì 7-Set-17 59
L
Placchette interrutori
Layla, Il 30 Agosto 2017 alle 15:52

Ciao ragazze.. io non so quale placca per gli interruttori scegliere non riesco a decidermi il modello è round arke' e fin qui ok.. ma il colore.. pensavo bianco perlato con gli interrutori neri ,...

Lorenne, domenica 10-Set-17 9
Alessia
Alternativa alla vestaglia per sposa pudica?
Alessia, Il 24 Agosto 2017 alle 14:12

Ciao a tutte, come ho già commentato in un altro post io mi vergogno ad avere addosso due robine davanti al fotografo. Qualcuna di voi ha alternative? Mi sposo il 2 settembreeeee! Help!

Daniela, venerdì 25-Ago-17 62
C
Aiuto cucina!
Clara, Il 5 Agosto 2017 alle 00:19

Ragazze vorrei un vostro consiglio.. giorni fa siamo andati a vedere i mobili.. e già qualcosa l abbiamo scelta.. adesso sono un po'indecisa x il "top" della cucina.. nn so se avete fatto caso c è il...

Anna, lunedì 21-Ago-17 51
Monica
Entrata in chiesa
Monica, Il 2 Agosto 2017 alle 06:21

Ragazze ieri all ultima prova la venditrice mi ha detto per l entrata in chiesa di entrare con mio papà per mano e non a braccetto perché così non rischia di ingambarsi sul mio vestito.. Io avrò...

Federica, domenica 20-Ago-17 29
R
Viaggio di nozze a dicembre o ad agosto? crociera o...?
Rale, Il 11 Agosto 2017 alle 16:59

Buonasera Sposine,Noi ci sposeremo il 4 Agosto 2018 e dopo aver prenotato chiesa, sala, fotografo, band, Ecc abbiamo iniziato a pensare alla luna di miele!Stavamo pensando o di partire immediatamente...

Susanna, venerdì 11-Ago-17 13
Vero
Ancora non ci credo!!
Vero, Il 10 Agosto 2017 alle 08:32

Ancora non ci credo che mi sposo tra 51 giorni, questa mattina guardavo il mio compagno che dormiva e pensavo tra poco sarà mio marito e sarà il padre dei miei figli. É da quando l ho incontrato e ci...

Giulietta, giovedì 10-Ago-17 10
Sabrina
Luna di miele a gennaio...idee e consigli
Sabrina, Il 9 Agosto 2017 alle 17:24

Ciao. Mi sposo a settembre ma per motivi di lavoro faremo la luna di miele a gennaio. Mi consigliate qualche metá, possibilmente mare! grazie a tutte

Susanna, giovedì 10-Ago-17 15
Dario
Fiore.all'occhiello sposo e testimoni
Dario, Il 31 Luglio 2017 alle 23:06

Avete previsto il fiore all'occhiello per il vostro fm? Noi ci stiamovediamo prendendo gusto...

Susanna, giovedì 10-Ago-17 34
A
Fedi graffiate 💍
Adri🌹, Il 8 Agosto 2017 alle 22:02

Buonasera a tutte 🤗 ma è normale che la fede mi si è graffiata già il giorno dopo il matrimonio? Ora è passata una settimana ed è piena di graffi e tipo macchie opache 😫😭😢 Il bello è che non ho fatto...

Francesca, domenica 16-Giu-19 24
Michela
Fedi un parere: opinioni!
Michela, Il 9 Agosto 2017 alle 12:24

Ciao ragazze, manca ancora un po' al nostro matrimonio ma inizio a leggere molti topic negativi sulle fedi unoaerre! Devo dire che, vista l'esperienza di parecchie coppie di amici, un po' mi sto...

Letizia, giovedì 10-Ago-17 51
Samanta
La fede della mamma
Samanta, Il 8 Agosto 2017 alle 16:39

Ciao brides, eccomi qui con un altro dubbio.Come sapete ho perso la mamma da poco e mi manca da morire perché era la mia migliore amica.Se come fede usassi la sua, è di cattivo gusto? Dovrei farla...

Jessica, mercoledì 9-Ago-17 52
Daniela
Prenotazione crociera 2018
Daniela, Il 6 Agosto 2017 alle 17:13

Buon pomeriggio sposine, vorremmo prenotare la crociera per fine luglio 2018 (e vorremmo sapere anche quanto si spende) ma ci hanno detto che è presto e di tornarci a ottobre. Anche a voi è successa...

Rosy, lunedì 7-Ago-17 44
Maria
Help modifiche abito
Maria, Il 7 Agosto 2017 alle 12:35

Ciao,volevo sapere da qualcuno che ci è già passato se è possibile modificare la gonna dell'abito da sposa...Vi spiego la gonna del mio abito sul catalogo è molto lineare e plissettata mentre quando...

Maria, giovedì 11-Gen-18 22
Anna
è presto per prenotare il viaggio di nozze? spose 2018
Anna, Il 4 Agosto 2017 alle 12:59

Ciao ragazze, sono andata in agenzia di viaggi e mi hanno detto che è prestissimo per prenotare il viaggio di nozze per il prossimo anno (luglio e poi novembre). Leggo però che molti di voi mi hanno...

Dalila, domenica 6-Ago-17 36
Chiara
Fuga pavimento
Chiara, Il 1 Agosto 2017 alle 08:25

Ragazze nel vostro pavimento effetto legno avete messo fughe bianche x spezzare o magari simili al colore del pavimento???

Annamaria, giovedì 10-Ago-17 38
Vale
La "stranezza" di chiamare quello che fino a poco tempo fa era fidanzato, marito!
Vale, Il 31 Luglio 2017 alle 11:06

Scusate la stupidità del post, ma a me fa proprio strano! Ogni tanto con gli altri mi capita di chiamarlo ancora "fidanzato" e di essere corretta... quasi da non crederci! chi di voi come me?

Justyna, martedì 1-Ago-17 26
Irene
Viaggio novembre o gennaio.. help me!!
Irene, Il 30 Luglio 2017 alle 23:34

Ciao ragazze, scrivo per avere qualche consiglio da voi.. io e mio marito vorremmo fare un viaggio quest'inverno dato che in estate non possiamo per motivi lavorativi... lo scorso anno abbiamo fatto...

Francesca, lunedì 31-Lug-17 10
Loren&simone
Fedi quanti mm
Loren&simone, Il 29 Luglio 2017 alle 09:34

Ragazze una domanda.. c'è una differenzaParticolare oltre al prezzo tra le fedi 3,4,5,.. mm? Da cosa si deve scegliere? Quale resistono meglio? Quali sono più belle?

Giusy, lunedì 31-Lug-17 10
Selenia
Il kit di sopravvivenza della sposa
Selenia, Il 25 Luglio 2017 alle 10:02

Ciao a tutte sposine 😄 a volte prese dai mille impegni prematrimonio dimentichiamo una cosa fondamentale in questo nostro giorno speciale: il kit di sopravvivenza ovvero tutte quelle cose che...

Selenia, mercoledì 26-Lug-17 67
Mariangela
Luna di miele in crociera
Mariangela, Il 25 Luglio 2017 alle 11:06

Ciao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2018 però il viaggio di nozze lo vogliamo fare nelle ferie di Natale cioè a fine dicembre inizi di gennaio massimo una 10ina di giorni,abbiamo scelto la...

Mariangela, martedì 25-Lug-17 11
Anna
Colore
Anna, Il 24 Luglio 2017 alle 16:11

Ciao a tutte 😘Che colore scegliereste per il mese di ottobre?

Beasilla, lunedì 4-Set-17 42
Sharon
Lettera per papà💖
Sharon, Il 24 Luglio 2017 alle 19:34

Caro papà... Ed eccoci qui...il giorno tanto atteso è arrivato...e sarai tu ad accompagnarmi nel mio "ultimo viaggio". Con te uscirò di casa e insieme percorreremo la navata della chiesa che mi...

Melissa, martedì 25-Lug-17 41
Sarina
Durata fede nuziale
Sarina, Il 21 Luglio 2017 alle 10:45

Ciao a tutte!! Volevo chiedervi quanto sia durato il bagliore della fede nuova? Dopo una settimana mi sembra già opaca e graffiata...che sia anche l'anello di fidanzamento che sfreghi?

Vanessa, venerdì 21-Lug-17 15
Francesca
Orario cerimonia
Francesca, Il 20 Luglio 2017 alle 14:33

In quante vi sposerete di mattina/primo pomeriggio ? E a che ora ? ⏰☀️👰🏻

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, domenica 30-Lug-17 134