COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Susanna
Susanna

Varese, Varese · Da Settembre 2015

Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro

Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

1494giorni 9hh

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Susanna
Scarpe alessandra rinaudo 2016 prezzi
Susanna in Moda nozze, Il 11 Dicembre 2015 alle 16:41

Ciao a tutte!! Navigando sul web ho trovato queste scarpe bellissime da sposa Alessandra Rinaudo ma da nessuna parte quanto costano! Qualcuna di voi le ha trovate in atelier e sa dirmi quanto vengono?...

Moan, domenica 7-Apr-19 20 4.781
Susanna
Oggi mi sento..nostalgica
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2019 alle 18:56

Ho riaperto per caso il forum dopo quasi due anni dal mio matrimonio e vedere tutti i topic delle sposine che sono ancora in fase di preparativi mi ha resa un po' nostalgica..godetvi TUTTO di questo...

Eva☀️, martedì 19-Feb-19 8 460
Susanna
Amiche-testimoni, sempre e solo un problema?
Susanna in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2016 alle 13:50

Ciao a tutte amiche sposine, leggo spesso di sposine che scelgono le proprie migliori amiche come testimoni e che alla fine si trovano a dover gestire i loro capricci, come se tutto il resto da...

Anna, martedì 22-Mag-18 40 1.951
Susanna
Sposati da quasi due mesi e zero scatti!!
Susanna in Neo-spose, Il 13 Luglio 2017 alle 19:41

Ciao sposine!! Sono terribilmente seccata perché vedo spose che si sono sposate moooolto dopo di noi e hanno qualche scatto ufficiale se non tutti e tante anche i trailer, noi non abbiamo nemmeno uno...

Sposina082016!, venerdì 14-Lug-17 14 673
Susanna
Finalmente..anche noi possiamo dire: felicemente sposati!
Susanna in Neo-spose, Il 2 Giugno 2017 alle 13:32

Ciao a tutte sposine care, finalmente anche noi vediamo il contatore che ormai indica una sola cosa: "felicemente sposati!" vi scrivo ora che siamo tornati dalla prima parte del nostro viaggio di...

Marta, giovedì 15-Giu-17 55 1.667
Susanna
Previsioni meteo allarmanti..le foto dove le facciamo!?
Susanna in Nozze Lombardia, Il 8 Maggio 2017 alle 20:19

Buonasera a tutte sposine, oggi sono davvero stra in ansia e nervosa più del solito a causa di vari problemi dell'ultimo minuto che speravo proprio non ci fossero..comunque, a -11 il meteo promette...

Bunny, martedì 9-Mag-17 7 77
Susanna
Un maschietto che sparge i petali..si può?
Susanna in Cerimonia nuziale, Il 8 Maggio 2017 alle 16:50

Ciao a tutte ragazze, a -11 dal matrimonio ci stanno piovendo in testa disdette dell'ultimo minuto da parte dei parenti piu stretti (lasciamo perdere) e pare che sia in forse anche la famiglia della...

Valentina, lunedì 8-Mag-17 10 189
Susanna
-16 al gran giorno e prova acconciatura disastrosa..panico
Susanna in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2017 alle 14:42

Ragazze aiuto!! Ieri ho fatto quella che doveva essere la mia ultima prova acconciatura ma non mi è piaciuta affatto! Mi sembra che una mia amica con un po' di impegno la farebbe uguale, non sembra il...

Elisa, venerdì 5-Mag-17 54 927
Susanna
Regali ai testimoni: quando darli?!
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2017 alle 21:54

Ragazze ho un dubbio!! Voi quando consegnerete i regali ai testimoni? Prima o dopo il matrimonio? O durante? Aiuto, che confusione xC

Laura, venerdì 3-Mar-17 15 323
Susanna
Finalmente anche per noi -100!!
Susanna in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2017 alle 09:45

Inizia il vero countdown ragazze!! 😻 Mostratemi i vostri contatori, a che punto siete voi?? E quante sposine a -100 come me??

Elena, mercoledì 8-Feb-17 17 112
Susanna
Scarpe trovate!!!
Susanna in Moda nozze, Il 23 Dicembre 2016 alle 09:53

Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a...

Alice, martedì 7-Feb-17 129 2.550
Susanna
Colore pareti della cucina, aiuto aiuto!!
Susanna in Vivere Insieme, Il 15 Gennaio 2017 alle 09:47

Buongiorno a tutte bellezze, ho disperatamente bisogno di voi per un consiglio! Sono in pensiero per la cucina..abbiamo scelto un pavimento in grès porcellanato effetto legno di colore grigio chiaro e...

Sara, martedì 24-Gen-17 36 1.429
Susanna
2017..il nostro anno si avvicina!!
Susanna in Prima delle nozze, Il 23 Ottobre 2016 alle 00:13

Ragazze, sono strafelice, per tante piccole cose il nostro anno si avvicina sempre più, lo percepisco dal momento che oggi abbiamo finito di demolire e iniziato a costruire nella nostra casetta, dal...

Simona, domenica 23-Ott-16 49 592
Susanna
Incubi sul matrimonio..a un mese dalla laurea!!
Susanna in Prima delle nozze, Il 14 Ottobre 2016 alle 09:44

Buongiorno a tutte sposine, ma si può fare incubi sul matrimonio a meno di un mese dalla laurea?! Con tutto poi che organizzare il matrimonio è la mia via d'uscita serena per non pensare alla laurea...

Susanna, venerdì 14-Ott-16 6 146
Susanna
Scelta del materasso..che dilemma!!
Susanna in Vivere Insieme, Il 22 Settembre 2016 alle 21:51

Buonasera sposine belle, ho bisogno di voi ancora una volta!! Sto iniziando a informarmi per l'acquisto del materasso e sono ancora alla fase on-line ma mi sembra di impazzire!! Premetto che vogliamo...

Lana, martedì 27-Set-16 36 2.654
Susanna
Lavori in corso..soddisfazione massima!!
Susanna in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2016 alle 13:32

Ciao a tutte sposine belle!! Noi siamo al settimo cielo perché ieri finalmente abbiamo iniziato la ristrutturazione della casìna dove vivremo dopo il matrimonio siamo stanchi morti ma...

Micaela, lunedì 5-Set-16 25 487
Susanna
Scortesia in atelier..
Susanna in Moda nozze, Il 29 Luglio 2016 alle 17:29

Ciao a tutte sposine, io e la mia migliore amica nonché testimone di nozze avevamo deciso di iniziare a guardarci in giro per il suo abito, giusto per capire cosa potesse piacerle o starle bene e...

Giulia, domenica 31-Lug-16 17 731
Susanna
Fedi comode 3,5 mm
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2015 alle 22:31

Buonasera a tutte sposine belle!! Ho una domanda per voi appunto a tema fedi.Io e fm siamo sempre stati convinti per le comode semplici in oro giallo, però io che ho una mano piccina avrei optato per...

Sposa Chic, martedì 7-Giu-16 33 1.276
Susanna
Ma io proprio non capisco questi fornitori..
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2016 alle 12:16

Va bene che manca ancora un anno dalle nozze ma è possibile che ho contattato vari fornitori qui sul sito che non mi hanno risposto? Io non capisco se non sono interessati al lavoro, se proprio non...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 16 266
Susanna
Trucco e parrucco in provincia di varese!!
Susanna in Nozze Lombardia, Il 10 Marzo 2016 alle 20:17

Buonasera ragazze!! Qualche sposina come me della provincia di Varese mi saprebbe indicare una brava parrucchiera - truccatrice per il gran giorno!! Io brancolo proprio nel buio!! Anche tramite...

Tiziana, lunedì 28-Mar-16 10 172
Susanna
Aiuto! abito da sposo canali
Susanna in Moda nozze, Il 5 Marzo 2016 alle 21:54

Buonasera ragazze, vorrei sapere se qualcuno dei vostri FM ha scelto un abito di canali tre pezzi della collezione 2016! Ce n'è uno che ci piace moltissimo ma abbiamo paura a immaginare quanto costi...

Giusy, sabato 5-Mar-16 1 251
Susanna
Sposine nella zona como-varese del 2017? ci siete?
Susanna in Nozze Lombardia, Il 16 Ottobre 2015 alle 12:51

Ciao ragazze io abito nella provincia di Varese, mi sposo a Saronno il 20.5.17 e il mio fm è della provincia di Como, quindi probabilmente il ristorante lo sceglieremo a Como. Qualcuna della mia zona...

Laura, giovedì 11-Feb-16 12 144
Susanna
Per chi si è sposato in cascina diodona di sera!!
Susanna in Nozze Lombardia, Il 31 Gennaio 2016 alle 14:31

Salve a tutte sposine!! Sto valutando la cascina diodona per il mio giorno speciale ma non ho la più pallida idea dell'aspetto che avrebbe la limonaia di sera!! Come sono le illuminazioni? Qualcuno ha...

Susanna, domenica 31-Gen-16 2 141
Susanna
Chi come me crede nel matrimonio misto?
Susanna in Vivere Insieme, Il 9 Ottobre 2015 alle 14:13

Il mio fidanzato viene dall'Ecuador anche se vive qui da quando era piccino e insieme formiamo una bellissima coppia mista! Lui mi ha fatto scoprire la meravigliosa cucina sudamericana, il bello di...

Dana81, mercoledì 13-Gen-16 21 561
Susanna
Acquisto di save the date?
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2015 alle 15:05

Salve a tutte sposine belle, ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando un sito italiano affidabile ed economico per l'acquisto di save the date semplici, dato che per le partecipazioni non spendero'...

Sabrina, lunedì 23-Nov-15 6 351
Susanna
Parlando di peonie a maggio..i prezzi?
Susanna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2015 alle 21:08

Ciao a tutte sposine belle, ho navigato in lungo e in largo per capire questa cosa, ho appurato che il prezzo di un fiore dipende dalla stagione in cui lo si richiede e che ci sono ovviamente fiori...

Susanna, venerdì 13-Nov-15 10 720
Susanna
Solo io ho l'ansia?!?!?!?
Susanna in Ricevimento di nozze, Il 10 Novembre 2015 alle 23:14

Ragazze scusatemi, ma davvero io sto scoppiando, sono piena di idee e di fornitori che vorrei bloccare ma da un lato qualcuno mi dice che è troppo presto e dall'altro io vivo nella fifa di non trovare...

Noemi, mercoledì 11-Nov-15 23 402