Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa VIP Maggio 2017 Varese

Sposati da quasi due mesi e zero scatti!!

Susanna, il 13 Luglio 2017 alle 19:41 Pubblicato in Just Married 0 14
Ciao sposine!! Sono terribilmente seccata perché vedo spose che si sono sposate moooolto dopo di noi e hanno qualche scatto ufficiale se non tutti e tante anche i trailer, noi non abbiamo nemmeno uno scatto piccolo piccolo! Una prewiew, nulla di nulla, nemmeno non editato! Sono terribilmente curiosa, sarà un mio difetto ma sto proprio friggendo, ci penso continuamente! Sembra che dovrò aspettare i sei mesi per vedere qualcosa, ma io non ce la faccio proprio piu 😢 A qualcuna che si è già sposata: che esperienze avete al riguardo?

14 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 14 Luglio 2017 alle 08:52
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono sposata il 10 agosto, ho ricevuto gli scatti a fine settembre/primi di ottobre ed ho ricevuto l'album a fine febbraio!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati il 1 luglio 2016. Il fotografo ci ha fatto vedere i primi scatti a febbraio Smiley xd non dipserare
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 28 maggio e il 14 giugno la fotografa ha pubblicato qualche foto sulla sua pagina facebook! Il resto non so quando lo avremo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati a novembre di sabato e il martedì il fotografo ci ha mandato qualche scatto già editato come anteprima del lavoro che stava iniziando a fare. A fine maggio abbiamo avuto tutti gli scatti (che comunque avevamo già visto dopo un mesetto dal matrimonio), più un trailer bellissimo fatto con le foto più belle e significative ed abbiamo confermato il formato dell'album. A fine giugno abbiamo ritirato l'album ed i poster.

• Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo allora!! Incrociamo le dita e speriamo bene 🙄
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo che ho scelto io (anche se non Lho prenotato ancora Smiley ups ) proietta un trailer già durante il matrimonio a tutti gli invitati... Quindi probabilmente chi ha già qualcosa sia x questo penso
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 10 agosto ma ho visto i provini delle foto solo a fine ottobre e dopo qualche giorno ho avuto il trailer; l'album e il video completo invece li ho ritirati il 10 giugno
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata una settimana dopo di te e oggi mi sono arrivate le foto del prematrimoniale... del matrimonio ancora nulla!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati il 10 giugno e siamo ancora in viaggio di nozze, mai ricevuta mezza foto o mezza notizia via mail!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 3 giugno il 22 giugno abbiamo scelto le foto e prima di agosto avremmo tutto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una mia cugina si e sposata ad agosti 2016 e ha ricevuto l'album , foto ufficiali su cd e tanto altro a febbraio 2017, dopo 6 mesi circa.Anche perché il fotografo e stato molto impegnato.. Quindi penso sia una cosa normale e solo questione di impegni
    • Rispondi
  • Susanna
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia, che rabbia xC e poi partono i mega dubbi sul "oddio speriamo che ho scelto bene"!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 24 giugno e non ho visto neanche mezza foto ufficiale!! E vedo tante anche su fb che già il giorno dopo hanno 4, 5 foto ufficiali! 😯
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 22.04.2017, e il 13/05 ho avuto tutti tutti gli scatti. Ora sto aspettando il video, l album i poster. L album ho visto solo la bozza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa