COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Susanna
Susanna

Varese, Varese · Da Settembre 2015

Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro

Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

1340giorni 6hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

692 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Glare ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

700 giorni fa

ciao Susanna ho visto che avete fatto una ceremonia evangelica. anche noi fra 5 mesi. mi sapresti dire qualche informazione. noi il lunedì andiamo al comune per le pubblicazioni. devo sapere altro? o devo informarmi su qualcosa? grazie mille.

Susanna

Ho ottenuto una medaglia!

700 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Susanna

700 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Susanna

700 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto