Varese, Varese · Da Settembre 2015
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!
- Sposa VIP
- 5.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1589 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato a un sondaggio
1589 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
ciao Susanna ho visto che avete fatto una ceremonia evangelica. anche noi fra 5 mesi. mi sapresti dire qualche informazione. noi il lunedì andiamo al comune per le pubblicazioni. devo sapere altro? o devo informarmi su qualcosa? grazie mille.
Ho creato un post
2615 giorni faHo riaperto per caso il forum dopo quasi due anni dal mio matrimonio e vedere tutti i topic delle sposine che sono ancora in fase di preparativi mi ha resa un po' nostalgica..godetvi TUTTO di questo periodo perché poi passa e non ritorna mai più...
Ho partecipato al post di Rachele
2615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2615 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2615 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2615 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ramona
2615 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3143 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3147 giorni fa