Varese, Varese · Da Settembre 2015
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro
Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!
- Sposa VIP
- 5.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2615 giorni fa
Ho riaperto per caso il forum dopo quasi due anni dal mio matrimonio e vedere tutti i topic delle sposine che sono ancora in fase di preparativi mi ha resa un po' nostalgica..godetvi TUTTO di questo periodo perché poi passa e non ritorna mai più...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3162 giorni fa
Ragazze ieri all ultima prova la venditrice mi ha detto per l entrata in chiesa di entrare con mio papà per mano e non a braccetto perché così non rischia di ingambarsi sul mio vestito.. Io avrò questo abito di Nicole, abbastanza ampio.. Però non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3176 giorni fa
Ciao,volevo sapere da qualcuno che ci è già passato se è possibile modificare la gonna dell'abito da sposa...Vi spiego la gonna del mio abito sul catalogo è molto lineare e plissettata mentre quando l'ho provato le plisse erano veramente...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3202 giorni fa
Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che la fede non scivoli fuori. ecco qui la coppietta...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3208 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3227 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
3242 giorni fa
Ciao a tutte sposine care, finalmente anche noi vediamo il contatore che ormai indica una sola cosa: "felicemente sposati!" vi scrivo ora che siamo tornati dalla prima parte del nostro viaggio di nozze (siamo stati una settimana a Gerusalemme...
3271 giorni fa
Ragazze aiuto!! Ieri ho fatto quella che doveva essere la mia ultima prova acconciatura ma non mi è piaciuta affatto! Mi sembra che una mia amica con un po' di impegno la farebbe uguale, non sembra il lavoro di una parrucchiera e di sicuro non è una...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3348 giorni fa
Ciao sposine... maaaaaa sono pazza o anche voi avete avuto difficoltà a trovare il mobiletto per il bagno?? Fm dice che sono troppo esigente, possibile mai che un mobile con lavabo mi venga a costare quasi quanto il bagno per intero??😤 Non credo di...
3356 giorni fa
Inizia il vero countdown ragazze!! 😻 Mostratemi i vostri contatori, a che punto siete voi?? E quante sposine a -100 come me??
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3367 giorni fa
Salve future sposine chi come me prenderà o ha preso il bimby??? Io domani lo sottoscrivo in quanto la ho preso con garanzia 5 anni e un secondo boccale incluso nell offerta 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Nour
3370 giorni fa
3403 giorni fa
Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a trovarle! Voi avete fatto fatica? Avete preferito il...
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3411 giorni fa
Ciao ragazze!!!!..dopo mesi passati a lambiccarci il cervello sulle partepazioni, ieri abbiamo sbloccato questo punto su cui con fm eravamo andati in loop e ci siamo decisi a comprare i materiali per farle da noi..abbiamo trovato su Amazon dei pacchi...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3435 giorni fa
Ciao ragazzeAbbiamo iniziato a cercare le fedi.La comoda3mm ci sembra sottile.La comoda4mm ci sembra spessa. Su internet abbiamo visto che esiste anche la 3,5mm ma in nessuna gioielleria le abbiamo trovate .Chi le ha acquistate ? Avete foto ?Grazie ...
Fotografi garanzie ANFM