Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Varese, Varese · Da Settembre 2015

Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il... Visualizza altro

Ho 22 anni e il quest'anno sposo l'amore della mia vita!! Appena laureata in Ostetricia, sto finendo giusto di organizzare le ultime cose per il matrimonio, non posso più aspettare per vivere la mia favola come ogni ragazza l'ha sempre sognata!

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2523giorni 16hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1876 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Glare ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1883 giorni fa

ciao Susanna ho visto che avete fatto una ceremonia evangelica. anche noi fra 5 mesi. mi sapresti dire qualche informazione. noi il lunedì andiamo al comune per le pubblicazioni. devo sapere altro? o devo informarmi su qualcosa? grazie mille.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2589 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2616 giorni fa

tesoroooo non mi fanno mandare più mess privati :'( comunque tutto bene!! manca pochissimo al nostro giorno hai ragione! io comincio ad essere agitata anche perche il 21marzo discuto la tesi! che mi racconti?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2732 giorni fa

Siiiiii!!!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2732 giorni fa

Coetanee, spose dello stesso mese ed anno, professioni sanitarie e pure evangeliche! Sembra quasi uno sdoppiamento! :D Augurissimiiii!

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2778 giorni fa

Ciao grazie per l amicizia ,in cosa ti sei laureata....PS complimenti siete bellissimi

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3112 giorni fa

Ciao Susanna! Benvenuta su matrimonio.com

Gruppi generali

Ispirazione