Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loren&simone
Super Sposa Luglio 2018 Cosenza

Fedi quanti mm

Loren&simone, il 29 Luglio 2017 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze una domanda.. c'è una differenzaParticolare oltre al prezzo tra le fedi 3,4,5,.. mm? Da cosa si deve scegliere? Quale resistono meglio? Quali sono più belle?

10 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 31 Luglio 2017 alle 00:33
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono quelle migliori di altre, se scegli le comode devi vedere i millimetri adatti alle vostre mani, noi abbiamo scelto le 5mm e stanno una meraviglia ad entrambi, a un'amica invece la 5mm era troppo grande per il marito e quindi hanno scelto le 4mm. Ovviamente per mantenere lo stesso spessore aumentano di grammi ma tutto sta nel provarle! 😄
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le. 5 mm.... Bellissime.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Monza e Brianza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là del discorso economico, il mio consiglio è quello di provarle....valutate quale sta meglio sulla vostra mano.Noi abbiamo preso una 4mm...più grossa faceva troppo colpo d'occhio e più piccola quasi si perdeva, considera che noi abbiamo preso 17 per me e 18 per lui.
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più è spessa più è costosa,deve essere a tuo gusto,se ti piace sottile o più spessa
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dalle vostre dita. Io ho una misura 7 e credo proprio non andro' oltre la 3,5 mm perchè non mi piace l'effetto pataccone.


    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la 3 ed è troppo sottile meglio 4/5 gr
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la classica 7 grammi e non so i mm Con il brillantina .....
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno mm=Meno costose. Per scegliere le "più belle" le devi provare, solo così capirai quale fede è più adatta alla tua mano Smiley winking

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le uniche che vanno a mm sono le comode e non dovrebbe esserci una differenza di prezzo enorme! Noi abbiamo scelto le 3.5 mm dell'abito unoaerre, tra le mie foto le trovi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende se prendi le classiche, le mantovane, le francesine, le comode... mi sto orientando anche io, non so bene la differenza, ma mi pare che un modello va in base allo spessore, e quindi il prezzo cambia perchè a parità di spessore la fede di lui è più grande e quindi più pesante... mentre ce ne sono altre che vanno in base al peso, e quindi la fede della sposa è più "grossa" perchè più piccola di dimensioni ma pesa uguale...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione