Noi lo abbiamo fatto ma mio marito è l'unico che se lo è perso alla fine della cerimonia! Tutti gli altri lo avevano arricurato con la spilla! Non scegliete mai la calamita, si perde come nulla!
Anche noi lo faremo!! Per sposo, testimoni e genitori..è stata una delle poche cose su cui il mio fm è stato sicuro!! Poi non ho ancora scelto tipologia e fiori perché il fioraio mi ha consigliato di tornare la lei da sola per decidere stile bouquet e fiori per uomini!! 😉 Per farci fare preventivo siamo andati io e fm
Visualizza messaggio citato
Stesso problema io al fioraio lo detto mi ha detto ke sarà cm una spilla x il fatto ke siamo lontani paesi diversi mio fratello andrà a prendere il suo e quello di mio papà è mio cognato x quello di FM che me lo darà x appuntarlo in chiesa
Io sono un po' preoccupata perché l'abito di fm non ha occhiello. Il commesso mi ha detto che andrà fissato con una spilla da balia. Ma la spilla da balia sarà prevista dal fioraio? E l'abito non si rovinerà? E dato che io ed FM siamo in case diverse il giorno del matrimonio, come funziona per la consegna? Devo ancora andare dal fioraio.
Io glie lo avevo fatto fare ma il mio fm non lo ha voluto mettere quel gg perché temeva di rovinare la stoffa dell'abito. Peccato mi piaceva molto, era una rosa bianca con piumette nere come il mio bouquet
Si avevano tutti una bottoniera diversa marito e genitori con la rosa bianca, testimoni delphinium a richiamare il blu colore del matrimonio. Molto belle!
Sposa Saggia
Ottobre 2017
Cagliari
🌈gioia-Pura❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio compagno pensava che scherzassi quando gli ho detto che tutti gli uomini della famiglia avranno la boutonniere 🤦🏽♀️!!
Noi li stiamo facendo per tutti gli uomini di famiglia e i testimoni, 5 in totale. Abbiamo lasciato fare al fioraio sulla base di tutto il resto dell'allestimento
Questo topic mancava! Si parla sempre tantissimo delle spose e troppo poco degli sposi! Noi, o meglio il mio fidanzato, abbiamo scelto il garofano bianco, la fioraia e la wedding planner hanno un po' storto il naso ma a noi piace tantissimo