- Matrimonio
- Community
Giulia
San Bonifacio, Verona · Da Dicembre 2015
Che dire..quattro anni fa non avrei mai pensato di sposarmi!! Conviviamo da tre anni e nel 2017 ci sposiamo! È stata una lieta conseguenza..come una... Visualizza altro
Che dire..quattro anni fa non avrei mai pensato di sposarmi!! Conviviamo da tre anni e nel 2017 ci sposiamo! È stata una lieta conseguenza..come una normale evoluzione della nostra storia!
- Sposa VIP
- 8.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Tema originale.. Diciamo simil-country chic... Con girasoli di base...
Il racconto del mio matrimonio
Che dire, è stata una super giornata, pensandoci oggi sembra veramente volata... una cosa è certa, fino al pomeriggio avevo tutto abbastanza sotto controllo e mi ricordo bene...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
2.388Ragazze qualcuna di voi ha fatto questo viaggio come luna di miele?? Mi sapreste dare qualche info sui prezzi? Sto aspettando dei preventivi ma arriveranno con molta calma... Andremmo in Ottobre dopo...
Ciao care in quante siete a diventare mamme a novembre 2018? Questo topic è per voi *** Future mamme di dicembre 2018, quante siete?
Buonasera donzelle, qualcuna di voi ha organizzato il bus per trasportare gli invitati dalla chiesa al ristorante? come l'avete gestita? Vi spiego..io ho alcuni invitati che partirebbero dopo la...
Le mie foto più recenti
45Attività
Ho partecipato al post di Giulia
1970 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2443 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
50Gruppi generali
Ispirazione