Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Ottobre 2017 Verona

Bus per trasporto invitati

Giulia, il 29 Maggio 2017 alle 20:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Buonasera donzelle, qualcuna di voi ha organizzato il bus per trasportare gli invitati dalla chiesa al ristorante? come l'avete gestita?
Vi spiego..io ho alcuni invitati che partirebbero dopo la cerimonia per venire su, ma la maggior parte credo verranno su la sera per cena! Quindi dovrei far fare doppio tragitto al pullman, e mi sembra troppo....qualcuna ha avuto il mio stesso "problema"??

15 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 5 Febbraio 2018 alle 17:23
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao di dove sei? Hai speso solo 250 euro a pullman?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, gentilissima!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io l'ho scritto sul sito del matrimonio...e poi ho avvisato tutto tramite messaggio WhatsApp...oltre al fatto che a voce quando ho consegnato la partecipazione dicevo loro che avevamo in mente di organizzare il pullman se raggiungevamo il numero minimo e di farmi sapere se ne avrebbero usufruito o no...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze, anche io ho affittato due bus per il mio matrimonio, dovrei fare le partecipazioni voi come lo avete scritto? Grazie in anticipo 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo la stessa distanza! 45 minuti di tragitto.. Ho fatto qualche richiesta per vedere se riesco a trovare qualche bus...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia anche noi prenderemo il pullmam per dei nostri parenti che vengono dal nord Italia, e il tragitto sarà dal mio paese (dove si svolgerà la cerimonia) alla location che si trova a circa 45 min. Io penso che se il tragitto è breve non dovrebbe avere problemi a fare due corse, ti consiglio di parlare direttamente con l`autista e vedere se la cosa è fattibile e se prevede un costo aggiuntivo.
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un consiglio... E per chi non ha proprio auto come ci si comporta?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo farò il pulmino...è una Bella idea 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte elle partecipazioni si consegneranno a mano,e nel momento in cui le consegneremo chiederemo di comunicarci la loro presenza e se preferiscono venire in bus....la precedenza di posti si darà comunque a gente più anziana o impossibilitata in qualche modo...prenderemo un autobus da 58posti....spero ci si faccia😯
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io sto chiedendo preventivi così da avere un'idea, poi tutto dipenderà da quanta gente aderirà appunto... il nostro obiettivo sarebbe di tornare anche noi con il pullman a fine giornata dato che l'auto d'epoca prenotata ha sede a 5km dalla location e non credo ci riporterà a casa...ma come l'hai gestita o la gestirai a livello di partecipazione?

    • Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò il bus per gli invitati alla cerimonia! Per chi verrà la sera al taglio della torta nessun bus ma dovranno organizzarsi con i propri mezzi!
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo i pulman ma partiremo tutto insieme da casa i pulman sono molto comodi così metti gli invitati nella condizione di stare tranquilli ecco i nostri pulman

    Bus per trasporto invitati - 1

    Bus per trasporto invitati - 2

    Bus per trasporto invitati - 3

    Bus per trasporto invitati - 4
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi metteremo l autobus. ...una corsa sola dal paese di partenza a quello della cerimonia. ...e viceversa....ma dobbiamo ancora trovare il mezzo😉abbiamo tempo....ma chiederò nel caso di una doppia corsa chiederò se il prezzo aumenta di tanto!effettivamente non ci abbiamo bevo pensato😲
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il pullman xke la location è fuori città e xalcuni può essere un problema arrivarci e anke xdei parenti ke vengono di proposito dalla germania. Sn disponibili 54 posti ma darò priorità intanto a ki è più disagiato e se rimangono posti lo dico a qualcun altro ke possa servire. Certo ho speso 250 euro xò ormai... diciamo ke le spese nn si contano più 😯
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo mettere il pullman ma c erano pochi invitati che aderivano e non conveniva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione