- Matrimonio
- Community
Dalila
Roma, Roma · Da Febbraio 2017
vedere un mondo di colore giallo
- Sposa Precisa
- 1.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
E' un sogno che si avvera. Il 2 marzo 2016 abbiamo perso mio papà, Paolone, ma faremo in modo che ci sia anche lui in tante piccole cose. Festeggeremo in grande l'amore, la vita e l'amore per la vita che stiamo ostruendo insieme, ben sapendo che non ne va sprecato neanche un secondo
Il racconto del mio matrimonio
Pura magia, tutto semplicemente perfetto. Abbiamo ricreato con ilnostro matrimonio a tema harry potter di colore giallo il nostro mondo magico. Emozionati, non agitati ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele 25 giorni tra Tailandia, Cambogia, Koh samui Koh Tao, Singapore e Hong Kong
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
388
Buona sera a tutte, O meglio... beate voi che avete avuto una buona serata!! Io ho cominciato la sfortuna da stamattina ed è proseguita fino a sera... manca poco (10 giorni) e sono stressata, mi va...
Buongiorno sposine, il mio fidanzato mi ha fatto proprosta di matrimonio a Dicembre, abbiamo deciso di sposarci tra due anni, Secondo voi è un po' presto per iniziare i preparativi?? Non vedo l'ora...
Che bello rivedere i dettagli, i particolari e L impegno che si nasconde dietro rendendo unico e personale il nostro matrimonio💕 io ho scelto di improntare uno stile rustico che facesse da cornice al...
Le mie foto più recenti
47Attività
Ho partecipato al post di Silvia
2782 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2782 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2782 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM