Roma, Roma · Da Febbraio 2017
vedere un mondo di colore giallo
- Sposa Precisa
- 1.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Buona sera a tutte, O meglio... beate voi che avete avuto una buona serata!! Io ho cominciato la sfortuna da stamattina ed è proseguita fino a sera... manca poco (10 giorni) e sono stressata, mi va...
Buongiorno sposine, il mio fidanzato mi ha fatto proprosta di matrimonio a Dicembre, abbiamo deciso di sposarci tra due anni, Secondo voi è un po' presto per iniziare i preparativi?? Non vedo l'ora...
Che bello rivedere i dettagli, i particolari e L impegno che si nasconde dietro rendendo unico e personale il nostro matrimonio💕 io ho scelto di improntare uno stile rustico che facesse da cornice al...
Finalmente è arrivato anche per noi il fatidico giorno! È stato bello, indimenticabile, emozionante.. non potevamo chiedere di più!! Ci siamo divertiti, abbiamo riso e ci siamo commossi, è stato...
Che giornata sabato, mai provate tante emozioni insieme... credevo che il più agitato sarebbe stato lui e invece è riuscito a rimanere calmo per tutta la cerimonia, io ho avuto il cuore sul punto di...
Ciao a tutti Volevo condividere con voi alcuni momenti del nostro matrimonio. Dopo tanta fatica posso dire che nn potevo chiedere di più!
Eccomi con un altro po' di foto. Tutto molto semplice... Allestimento torta nuziale Allestimento angolo bomboniere Allestimento tavolate imperiali Allestimento chiesa Menù nuziale
Non ci credo ancora scrivo nella sezione delle Neo sposine 😍😍😍! È stata una giornata meravigliosa, ricca di emozioni. La notte ha fatto un temporale tremendo e io più o meno ho dormito, la giornata ha...
Ciao sposine, il 18 agosto è passato e nel ringraziare questa comunity per le dritte vi pubblico alcune nostre foto.
Ecco qui qualche scatto del nostro giorno.è stato tutto perfetto sopra ogni aspettativa, sarà un giorno che non dimenticheremo mai. Mi mancherà questo sito, lo guardavo tutti i giorni 😍 ...
Buongiorno sposine, ormai è un po' che non scrivo ma tra il viaggio di nozze, la casa e l'immediata ripresa a lavoro il tempo a disposizione è stato davvero poco. Siete state una parte...
Buon pomeriggio ragazze, ieri è stato il mio compleanno ed è stato il primo da "moglie".. pensare che fino a qualche tempo fa il pensiero di sposarmi non mi attraversava proprio la mente poi invece...
Spose e future spose....domani faremo un mese di matrimonio,è passato velocissimo,se non fosse x le foto ricordo poco e niente,xò ricordo le cose più importanti,vi lascio qlc foto,fatte con il cel ...
Ciao a tutte, finalmente anche io posso raccontarvi con qualche foto il giorno più bello ed emozionante della mia vita Ho sognato questo momento per anni ed organizzato tutto da sola, curando ogni...
Ragazze è stato un giorno meraviglioso, poi metterò altre foto di ogni cosa 😂😍!!! Mi dispiace solo che è tutto volato !!che strano scrivere il mio primo topic in questa sessione 💖💖💖
28 Luglio 2018, una delle date che ha cambiato la mia vita! Sì, quel giorno ho detto il mio "Sì" più convinto! All'atto pratico, convivendo già, poco è cambiato, ma in realtà si è mosso qualcosa...
Ciao a tutte!!!! Oggi é il nostro secondo anniversario di matrimonio e volevo condividere con voi questa giornata.. Vorrei tantissimo tornare a quel meraviglioso giorno!!!!! Vi lascio qualche foto che...
Ragazze ci siamo sposati, è stato tutto meraviglioso, si provano delle emozioni fortissime😍❤️Vi auguro il meglio per il vostro matrimonio, e che il tempo vi voli fino a quel giorno. Vi lascio qualche...
Ecco un po di foto del nostro giorno....
Ciao Future Sposineeeeeee!!! Ci siamo sposati il 26 agosto ed è andato tutto come sognavamoo...vi lascio una foto nell attesa del servizio fotografico!!! Anche una della luna di mieleeee...e... in...
Foto05 Foto02 Matrimonio in alta quota Eravamo alla ricerca di una natura incontaminata, di un bosco, di un habitat naturale nel quale ritrovare quelle piacevoli sensazioni di quando eravamo bambini:...
A un mese e mezzo dal matrimonio il fotografo ci ha mandato un’anteprima delle foto 😍 emozione enorme. È davvero importante avere un fotografo che non ti accorgi di avere, immortalerà i momenti...
Eh così... Domani siamo in udienza papale.. Ci rivestiamo con i nostri vestiti e giriamo x roma.. E mio figlio mi ha detto che bello mamma ora ci sposiamo io e te e papà porta le fedi!!! 😍
Finalmente domenica abbiamo coronato il nostro sogno, è stato tutto bellissimo.. emozionante e meraviglioso! Vi lascio qualche foto degli invitati in attesa qi quelle ufficiali ❤ godetevi ogni minimo...
Ciao a tutte mi sono sposata il 20 luglio facendo il matrimonio a tema disney vi lascio le anteprime che mi ha inviato il fotografo ! Tra un paio di mesi magari ve ne faccio vedere anche altre dove...
ECCOCI, FINALMENTE POSSO DARE QUALCHE ANTICIPAZIONE SUL NOSTRO MATRIMONIO A TEMA!
Ragazze, ho una voglia matta di riprovare il mio abito da sposa!!!! 😍😍😍Voi l'avete fatto? Non so se ho il coraggio, mi viene una malinconia!!! 😅🙆È stato un giorno così bello che ho paura di offuscare...
Sorpresa al mio fidanzato per ricordargli i giorni che mancano,nel caso perdesse il conto😂 A parte gli scherzi...Sono emozionatissimaa 😍
Ciao ragazze! Mi sposo il 4 Agosto e ancora non so che acconciatura fare!!! Ho i capelli lunghi (un po’ da tagliare) vorrei farli mossi ma sono indecisa se lasciarli sciolti e mettere una rosa rossa a...
Continuate a parlarci del vostro tableau di nozze Avete già pensato ai nomi da dare ai vostri tavoli? 💟 *** Continua con >> Vota il tableau de mariage che più ti piace
Mancano 7 giorni... oltre al fatto che nessuno praticamente ci ha degnati di darci la conferma.. a -7 è una moria... soprattutto da parte di gente che non mi sarei mai aspettata! Da 105 siamo passati...
Fotografi garanzie ANFM