Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Troppo stress....

Silvia, il 3 Settembre 2018 alle 22:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24

Buona sera a tutte,
O meglio... beate voi che avete avuto una buona serata!! Smiley ups
Io ho cominciato la sfortuna da stamattina ed è proseguita fino a sera... manca poco (10 giorni) e sono stressata, mi va storto tutto, sono maldestra e mi sento a terra...
Come ritrovare lo slancio???

24 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 5 Settembre 2018 alle 16:31
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oramai ci siamo... possiamo solo trovare delle soluzioni più o meno indolori!!!! E' oramai un dato di fatto che tutto si intraversi all'ultimo! Tu non ci pensare troppo e vai avanti! Andrà come deve andare!

PS: la Ex del mio fm ieri ha tagliato i capelli "a fungo" alla figlia di 3 anni. La povera ora sembra un Gremlins... e mancano 10 giorni al nostro matrimonio! Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii!!! Inviami fotina!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love
    Grazie mille!
    Questa è la motivazione che mi ridà lo slancio!! Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

EEEh ma sono così felice che lascio passare... tutto si risolve! Infatti... trasporto sostituito con uno uguale ma di colore diverso (è abb bruttino il colore ma... non ci sono altre alternative quindi è BELLISSIMO PER FORZA!) e tutte le stampe (tag tavoli, stelline e segnatavoli) sono in stampa oggi, le passo a prendere stasera, le porto alle wedding e li da loro mi fermo a montare le stelline! TUTTO OK!Smiley laugh Smiley xd

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao cara, mi sono sposata il 21.7 e nell'ultima settimana mi è successo di tutto: la mia testimone, il cui regalo sarebbero state le bomboniere, se ne è fregata e il venerdì 13.7 ossia una settimana prima (è vero che porta sfiga!) scopro che se è totalmente disinteressata, che le bomboniere non erano propnte e dopo la litigata con la negoziante, mega litigata anche con lei.

i suoi genitori, migliori amici del mio defunto papà, ci fanno sapere tramite lei via whatsapp giovedì - 3 giorni prima delle nozze(nemmeno una chiamata a mia mamma, amici da 37 anni) che non venivano

lo stesso giovedì ero a milano per lavoro e al ritorno mi dicono che sarei dovuta correre anche il venerdì mattina - il sabato mi sarei sposata...

una mia amica, il martedì della settimana del matrimonio - mi sarei sposata sabato - mi dice che vuole imbucare ca sorella perchè non le va di venire da sola, dico che non ritengo sia il caso e mi ha chiamata la mattina del matrimonio, alle 11 mentre mi stavo truccando per dire che non veniva per "improvviso" mal di pancia...

MA SAI COSA: CHISSENEFREGAAAAAAA!!! sorridi sorridi sorridi e all'inferno tutto il resto! abbraccia i tuoi cari, bicchiere di vino e a letto, TI STATI PER SPOSARE E SARA' FAVOLOSOOOOOOOOOOOO

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madoooo cosa ti capita!!!
    Si, dai ci proverò a stare tranquilla...
    Spero solo di godermelo Smiley love
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vivere il tutto con leggerezza! A me mancano 4 giorni e sono molto tranquilla, anzi ti dirò, ieri ci hanno chiamato per dirci che il nostro mezzo di trasporto si è rotto e dobbiamo trovarne un altro!!!! Inoltre dovrei fare dei lavoretti come "segnaposto", che sono le stelline luccicanti per il taglio della torta e non so letteralmente quando farle, sono in stampa adesso da una a 20 km da casa mia ma le stelline le ho io! Tranquillaaaaaaaa

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, magari mi prenderò il sabato pomeriggio per andare a tiro con l arco, mi rilassa, smetto di pensare... Smiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love
    Lo spero!! Si.. Adriano mi sta vicino e io sto vicino a lui... circa un mese fa è venuta a mancare mia suocera dopo circa un anno di sofferenza. Credo che la tensione, matrimonio, nuovo lavoro, ... tutto insieme... stia venendo fuori tutta ora... mi sento giù e si ripercuote anche sulla salute, mal di stomaco...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2018 Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale cara,io la sera prima,piangevo come una fontana,non ho dormito,e quella mattina ero tesa come una corda di violino,finché non ho visto lui all'altare,ma la paura e la tensione mi sono passate del tutto,quando all'orecchio mi ha sussurrato "quando ti ho visto sono rimasto senza fiato"
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia tesoro stai tranquilla, cosa c'è che va storto? Hai voglia di raccontarci? Io fino all'ultimo giorno l'ho vissuta male, poi appena ho visto lui all'altare basta, è stato il sole... E pioveva a dirotto Smiley winking
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenditi dei momenti per te. Che sia leggere un libro, fare una passeggiata, ascoltare la musica o giocare con il proprio cane. Fai qualcosa che ti rilassi e ti distragga. Sei arrivata fino qui senza mollare, vedrai che andrà tutto bene!😘

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il periodo più bello,io sono a meno un mese e sto tranquillissima.Prendila con serenità e non stressarti tanto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto da tempo!! Andremo in un hotel a 5 stelle con spa, massaggio prenotato da molto... non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero sopratutto per far volare i giorni..sto a 53 e sembrano interminabili
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo!! Davvero!! Ma non è semplice... il lavoro mi da pensieri, abbiamo avuto un brutto lutto di recente... non sono andata in ferie ad agosto per la prima volta nella mia vita... e poi c'è il matrimonio!!! Madooooo.....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisti 10 giorni, coraggio che sei arrivata e andrà benissimo... prenota un bel massaggio rilassante magari!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo fare yoga o qualcosa di simile... ad avere il tempo!!
    Se ci si mette anche il lavoro!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo filosoficamente. .. o la va o la spacca 😂
    • Rispondi
  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi mantenere solo pensieri positivi!!! Pensa a quando bello sarà quel momento è tutto il resto non conta 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai calma,rilassati e pensa che questo giorno tanto atteso finalmente è arrivato...stacca un po' la spina e pensa solo a cose belle ❤ e augurissimi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia , tutto accade ma tu non soffermarti in ciò esci con qualche amica a me ha fatto benissimo prima di sposarmi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti tentare di staccare la spina per qualche giorno fa qualcosa che ti piace tipo un giro in bici un cinema tenta di pensare positivo e andrà meglio 😃
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ansia gioca brutti scherzi.a me stanno cascando tutti i capelliSmiley cry ormai sei quasi arrivataandrà tutto bene vedrai!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa