COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Santa Marinella, Roma · Da Luglio 2016
Sono Erika ho 24 anni e sono mamma di un bimbo bellissimo di 4 mesi! Sono una ragazza precisa solare e estroversa
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Siamo Erika e Amedeo.. stiamo insieme da 3 anni e abbiamo un bimbo di 4 mesi! Il giorno delle mie nozze faremo anche il battesimo al piccolo Liam quindi tantissime emozioni.. il tema sarà il mare, è l elemento che più ci rappresenta!
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Wedding planner
Abiti da cerimonia
Finalmente domenica abbiamo coronato il nostro sogno, è stato tutto bellissimo.. emozionante e meraviglioso! Vi lascio qualche foto degli invitati in attesa qi quelle ufficiali ❤ godetevi ogni minimo...
Ciao ragazze anche per noi sta per iniziare il conto alla rovescia... so già che arriverà in un attimo...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al Topic di Erika
867 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie