Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità invece mi ha fatto un trucco che mi ha trasformata in peggio, terribile.. capelli visti e stravisti.....
3
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità invece mi ha fatto un trucco che mi ha trasformata in peggio, terribile.. capelli visti e stravisti.. e pensare che le avevo chiesto una cosa naturale e semplice.. sono molto demoralizzata spero di riuscire a trovare una persona che sia in grado di fare un trucco naturale senza riempirmi di roba ovunque.. vi posto la foto della prova e una foto mia di un trucco che mi ero fatta da sola per una cerimonia.. voi che ne pensate ?
infatti secondo me non puoi affidarti a te stessa quel giorno gioca molto l'emozione anche io sono quella che trucca sempre tutti ma per il mio giorno mi affido e incrociamo le dita; fidati stavi benissimo in base le foto.
Sarà che anche a me piace il trucco naturale, ammetto che il trucco è fatto bene, ma secondo me sei più bella nella foto in cui ti sei truccata da sola. Poi è vero che per il matrimonio il trucco deve essere un po' importante, però anche a me sembra troppo marcato. Per l'acconciatura non è fatta male.. ma sì nulla di speciale
Sposa Saggia
Luglio 2017
Napoli
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
In verità mi piacciono sia il trucco che i capelli , è stata proprio brava e ti stanno bene
Secondo me il trucco va benissimo, poi non sono del mestiere quindi lascio esprimere chi ha più competenza di me. L'acconciatura non mo sembra male neanche quella, ma se è una cosa che non avevi chiesto allora non va bene
Sposa VIP
Giugno 2017
Napoli
Missy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il trucco tu sta benissimo.. forse non è il tuo stile non riesci a vederti bene così.. ma comunque ti molto molto
Il trucco è fatto bene, ma non sei tu, secondo me proprio quel giorno bisogna sentirsi a proprio agio e sentirsi se stesse! Nella foto in macchina sei bellissima e a tuo agio ed è proprio quello che trasmetti! Non farti convincere da chi ti dice che per forza quel giorno devi essere come non sei mai stata... quando guarderai le foto vorrai rivedere te nella versione bella, rilassata e naturale... non una persona completamente diversa! E tu sei bellissima!!
A me sembra un bel trucco sinceramente e anche i capelli sono carini, la coroncina è soggettiva quindi a me non piace ma se a te piace comunque ti sta bene
A me sembra un trucco ben fatto e anche i capelli sono molto belli. Forse non sei abituata a vederti con un trucco che ti scolpisce il viso ma devi pensare che si tratta di un trucco fotografico che da sola non riusciresti mai a riprodurre perché non ne conosci le tecniche. Valuta bene perché sei incappata in una professionista
Io sono d'accordo con le altre..stai benissimo a parer mio...dal trucco si capelli ..magari nn è arrivata s quello che volevi tu .. però nn è per niente disastrosa..anzi... L unica cosa la coroncina quella nn mi piace molto ....