Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità invece mi ha fatto un trucco che mi ha trasformata in peggio, terribile.. capelli visti e stravisti.....
3
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità invece mi ha fatto un trucco che mi ha trasformata in peggio, terribile.. capelli visti e stravisti.. e pensare che le avevo chiesto una cosa naturale e semplice.. sono molto demoralizzata spero di riuscire a trovare una persona che sia in grado di fare un trucco naturale senza riempirmi di roba ovunque.. vi posto la foto della prova e una foto mia di un trucco che mi ero fatta da sola per una cerimonia.. voi che ne pensate ?
Io spezzo una lancia per Giulia... Non mi fa impazzire il trucco...un po troppo pesante...sopracciglia troppo più folte di quelle sue naturali, le ciglia finte si vedonoda qua...troppo lunghe..colori troppo scuri... uno smokey un pò eccessivo...
E poi l'acconciatura, si bella, per carità...ma se ti arriva una ragazza che ti chiede una cosa semplice...di sicuro non dovresti fare un'acconciatura così "importante"...
Sposa VIP
Settembre 2017
Bergamo
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me stai benissimo. Trovo molto fine il trucco e l'acconciatura è davvero bella, i bei capelli lunghi che hai ti dà da Dio!
Sposa Precisa
Maggio 2017
Oristano
Anninainthewonderland ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece trovo che la persona a cui ti sei rivolta ,sia stata competente sia per trucco che per parrucco .Forse non è riuscita a soddisfare i tuoi gusti perchè non ha capito il tuo stile.Ma per il resto,è stata bravissima.E si nota anche la differenza tra il tuo e il suo trucco,a cominciare dagli occhi .
Premesso che sei una ragazza bellissima e che staresti bene anche struccata... ma a me il trucco non sembra così eccessivo, anzi! I colori sono naturali e ti fanno uno sguardo meraviglioso! Forse non sei abituata a vederti così "costruita" e quindi ti ha un po' spiazzato!
L'unico dettaglio che non mi piace, ma è soggettivo, è la coroncina!
Sinceramente io non ti vedo così disastrosa, anzi! tra l'altro poi dipende dall'abito che indossi e se è regale, direi che è proprio perfetta. Acconciatura bellissima e trucco perfetto. Metti che quel giorno il trucco e il parrucco deve durarti tutta la giornata e farai le fotografie. (senza un minimo di trucco nelle foto sarai "sciapa"e l'acconciatura all'inizio sarà col boccolo marcata ma poi a fine giornata sarà un pò più "lenta" e vedrai che saranno perfetti.
Guarda secondo me invece stai veramente bene... forse se sei abituata a vederti più naturale potresti dirle di marcare meno la mano ma sinceramente non lo vedo così pesante il primo! A me piacciono tanto anche i capelli!
Secondo me non stai male....io non adoro tantissimo i ciuffi che cadono davanti alla faccia perché sarebbe un continuo spostarli ma è un limite mio 😅. A te cos'è che non convince?