COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Sarno, Salerno · Da Febbraio 2016
Claudia 26 anni, giovane medico e scrittrice per diletto. Legata a Fabio da 10 anni ormai, abbiamo condiviso insieme tappe, traguardi importanti della... Visualizza altro
Claudia 26 anni, giovane medico e scrittrice per diletto. Legata a Fabio da 10 anni ormai, abbiamo condiviso insieme tappe, traguardi importanti della nostra vita finora. Rincorsi a lungo, ed ora vicini ad un passo dal sogno più grande: costruire insieme una famiglia!
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ci sposeremo il 19 maggio 2018 nel Duomo del mio paese, alle 11.30 del mattino. Speriamo che la primavera, con i suoi fiori e il suo piacevole sole, facciano da cornice ad una giornata indimenticabile. Raggiungerò Fabio, tenendo per braccio mio Padre, mi unirò a lui e insieme ringrazieremo amici e parenti in Villa Guarracino. Aspettiamo questo giorno da sempre.
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ciao ragazze oggi sono andata a confermare la bomboniera!che dite?
Sogno era avere per il matrimonio le partecipazioni di Amalfi. Il desiderio sarebbe stato farle scrivere tutte a mano ma poco fattibile o comunque troppo oneroso dato il costo è il numero.La...
Ciao futura sposa :) Debby ha un dubbio che riguarda l'abito, ti va di aiutarla? https://www.matrimonio.com/forum/cambio-d-abito-voi-lo-farete--t565386 Un abbraccio
Ciao bride! Sa tra due settimane si sposa e non sa cosa fare. Tu cosa le consiglieresti? https://www.matrimonio.com/forum/dubbio-calze-sotto-il-vestito-da-sposa--t559836 Aiutala a decidere, sono certa che sarà felicissima! :-*
Ho partecipato al Topic di Sara
1101 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie