- Matrimonio
- Community
Claudia

Sarno, Salerno · Da Febbraio 2016
Claudia 26 anni, giovane medico e scrittrice per diletto. Legata a Fabio da 10 anni ormai, abbiamo condiviso insieme tappe, traguardi importanti della... Visualizza altro
Claudia 26 anni, giovane medico e scrittrice per diletto. Legata a Fabio da 10 anni ormai, abbiamo condiviso insieme tappe, traguardi importanti della nostra vita finora. Rincorsi a lungo, ed ora vicini ad un passo dal sogno più grande: costruire insieme una famiglia!
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo il 19 maggio 2018 nel Duomo del mio paese, alle 11.30 del mattino. Speriamo che la primavera, con i suoi fiori e il suo piacevole sole, facciano da cornice ad una giornata indimenticabile. Raggiungerò Fabio, tenendo per braccio mio Padre, mi unirò a lui e insieme ringrazieremo amici e parenti in Villa Guarracino. Aspettiamo questo giorno da sempre.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Enzo Miccio -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
6
Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
241Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere

Ciao ragazze oggi sono andata a confermare la bomboniera!che dite?

Sogno era avere per il matrimonio le partecipazioni di Amalfi. Il desiderio sarebbe stato farle scrivere tutte a mano ma poco fattibile o comunque troppo oneroso dato il costo è il numero.La...

Le mie foto più recenti
165Attività
Ciao futura sposa :) Debby ha un dubbio che riguarda l'abito, ti va di aiutarla? https://www.matrimonio.com/forum/cambio-d-abito-voi-lo-farete--t565386 Un abbraccio
Ciao bride! Sa tra due settimane si sposa e non sa cosa fare. Tu cosa le consiglieresti? https://www.matrimonio.com/forum/dubbio-calze-sotto-il-vestito-da-sposa--t559836 Aiutala a decidere, sono certa che sarà felicissima! :-*

Ho partecipato al post di Sara
2564 giorni faAmici
76Gruppi generali
Ispirazione