- Matrimonio
- Community
Jessica
Treviso, Treviso · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
100
Ciao ragazze! Sono indecisa se fare il video per il matrimonio o no, perché costa tantissimo.. conoscete qualcuno a treviso che lo fa senza spendere più di 900€? Grazie
Ragazze GODETEVI veramente ogni singolo momento perché la giornata vola!!! Ci siamo sposati il 21 Ottobre e ho una nostalgia pazzesca! Vorrei ritornare a quella mattina e iniziare tutto da capo 😭😭 un...
Sposine vorrei accompagnare il taglio della torta con delle stelline! Mi piacerebbe farle trovare in un cestino vicino al tavolo dove faremo il taglio torta ,accompagnate da un bigliettino con scritte...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho creato un post
3075 giorni faRagazze GODETEVI veramente ogni singolo momento perché la giornata vola!!! Ci siamo sposati il 21 Ottobre e ho una nostalgia pazzesca! Vorrei ritornare a quella mattina e iniziare tutto da capo 😭😭 un anno di preparativi e poi PUFF! Finito tutto 😫
Ho caricato una foto nel post di Petite
3075 giorni fa
Sposine vorrei accompagnare il taglio della torta con delle stelline! Mi piacerebbe farle trovare in un cestino vicino al tavolo dove faremo il taglio torta ,accompagnate da un bigliettino con scritte le indicazioni su come e quando usarle... chi di...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM