- Matrimonio
- Community
Iavarone

Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
Mi chiamo Deborah e ho 24 anni,sono fidanzata da 5 anni con Giuseppe...è l'uomo della mia vita,il nostro è stato un colpo di fulmine,nel giro di pochi... Visualizza altro
Mi chiamo Deborah e ho 24 anni,sono fidanzata da 5 anni con Giuseppe...è l'uomo della mia vita,il nostro è stato un colpo di fulmine,nel giro di pochi giorni ci siamo fidanzati . Finalmente dopo 5 anni possiamo realizzare il nostro sogno!!! Siamo emozionati e felici 😁
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo l'11 maggio 2017,a villa antica le dune,Boscotrecase NA. Il nostro sarà un matrimonio in stile shabby chic,molto semplice,ma particolare. Siamo fidanzati da 5anni e quando ci sposeremo saranno 5 anni e mezzo. Amo il mio ragazzo e non c'è scelta migliore di qst,diventare sua moglie!!! Auguri a tutte noi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
88Chi dice che il nero non può andare ai matrimoni? felice si essere controcorrente 😊😊

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...

Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato al post di Giulia
2934 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
2935 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2938 giorni fa
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione