Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno... Visualizza altro
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno meraviglioso mi ha fatto la fatidica proposta con un anello meraviglioso... e non solo!!mi ha sorpresa in tutto e per tutto... Lo amo da quando avevo 16 anni... e oggi ancora più di allora... il 9/10/2017 pronunceremo il nostro Sì... che emozione!!! Saverio&Maria
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
196
Buongiorno ragazze sono una futura sposa 2020 ieri sono andata a Villa Antica le Dune e me ne sono innamorata. Purtroppo non conosco nessuno che sia stata lì, voi sapete come si mangia ? Inteso anche...

Ciao ragazze leggendo i miei topic precedenti potete vedere che aspetto il ciclo da un’eternita!!! Tutta via pensandoci c’è stato un periodo come scrivevo nei topic che avevo perdite marroni la...

Ciao aspiranti mamme....c'è qualcuna che non attende le rosse questo mese....come state vivendo questi giorni?
Le mie foto più recenti
38Attività

Ho partecipato al post di Nella
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Brizietta
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2404 giorni faAmici
93Gruppi generali
Ispirazione