Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Napoli, Napoli · Da Novembre 2013

Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno... Visualizza altro

Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno meraviglioso mi ha fatto la fatidica proposta con un anello meraviglioso... e non solo!!mi ha sorpresa in tutto e per tutto... Lo amo da quando avevo 16 anni... e oggi ancora più di allora... il 9/10/2017 pronunceremo il nostro Sì... che emozione!!! Saverio&Maria

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2017

2402giorni 22hh
Nella
Villa Antica le Dune
Nella, Il 15 Marzo 2018 alle 12:12

Buongiorno ragazze sono una futura sposa 2020 ieri sono andata a Villa Antica le Dune e me ne sono innamorata. Purtroppo non conosco nessuno che sia stata lì, voi sapete come si mangia ? Inteso anche...

Mary, martedì 25-Set-18 15
Brizietta
e se quello fosse stato il ciclo????
Brizietta, Il 17 Luglio 2018 alle 08:46

Ciao ragazze leggendo i miei topic precedenti potete vedere che aspetto il ciclo da un’eternita!!! Tutta via pensandoci c’è stato un periodo come scrivevo nei topic che avevo perdite marroni la...

Alessandra, martedì 17-Lug-18 12
Anna
Chi non le aspetta per luglio?!
Anna, Il 10 Luglio 2018 alle 13:12

Ciao aspiranti mamme....c'è qualcuna che non attende le rosse questo mese....come state vivendo questi giorni?

Rosanna, giovedì 19-Lug-18 45
Megan
Chi si é sposato a Villa antica le dune a Tricase
Megan, Il 29 Marzo 2018 alle 17:18

Ciao a tutte per il mio matrimonio ho scelto villa antica le dune di Tricase (na). Vorrei sapere da chi ha fattibili ricevimento li com'è stato, ho visto tabte recensioni positive ma vorrei sapere per...

Mary, martedì 3-Apr-18 7
S
Quando fm vi ha visto arrivare all'altare
Sissy, Il 7 Marzo 2018 alle 20:49

Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra...

Sissy, sabato 5-Mag-18 103
Mary
Stati Uniti
Mary, Il 8 Gennaio 2018 alle 03:56

Ciao a tutte..io e il mio fm domani vorremmo andare in agenzia a vedere x il viaggio di nozze..noi vorremmo visitare gli Stati Uniti..fare qualche giorno a New York , Los Angeles , San Francisco e Las...

Mary, lunedì 8-Gen-18 13
Giuliana
Villa antica le dune
Giuliana, Il 4 Novembre 2017 alle 11:05

Ciao ragazze conoscete villa antica le dune a boscotrecase ?....

Mary, lunedì 20-Nov-17 7
Mary
9 Ottobre qualche scatto
Mary, Il 4 Novembre 2017 alle 14:29

Il nostro giorno più bello ❤️9ottobre

Felicia, giovedì 9-Nov-17 60
Mary
Demoralizzata
Mary, Il 31 Ottobre 2017 alle 08:54

Ragazze buongiorno ngiorno Volevo sapere i vostri pensieri ed esperienze riguardo la mia situazione..Mi sono sposata inizio mese dopo 10 anni di fidanzamento con un uomo meraviglioso..Ovviamente dal...

Federica, mercoledì 1-Nov-17 15
G
Villa antica le dune
Giusy, Il 30 Giugno 2016 alle 23:12

Qlcn a scelto VILLA ANTICA LE DUNE?

Autiliaealessandro, martedì 17-Ott-17 54
Ilaria
Anello
Ilaria, Il 3 Ottobre 2017 alle 22:12

Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me

Ilaria, venerdì 16-Feb-18 209
Mary
Disperata a -4
Mary, Il 4 Ottobre 2017 alle 15:09

A soli 4 giorni mi è salita la febbre!!!!Sto imbottita di farmaci e nulla non va via!Mi sento avvilita! Che sfiga!Qualcuno saprebbe dirmi come fare ???

Stefania, giovedì 5-Ott-17 30
Rosa
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Ottobre 2017 - Napoli
Rosa, Il 7 Dicembre 2015 alle 10:50

Sposine di Napoli ke celebreranno le nozze nl mia stessa data....9 ottobre 2017 !!!

Rosa, domenica 1-Ott-17 29
Chiara
Gran Canyon
Chiara, Il 23 Settembre 2017 alle 08:36

Ragazze chi di voi è stata al gran Canyon?mi sapete come si ci arriva e come avete fatto l escursione??

Mary, sabato 23-Set-17 3
Alessandra
Instagram
Alessandra, Il 14 Settembre 2017 alle 22:30

Ragazze so che è poco pertinente e non voglio essere sgridata dalle admin☹ però mi chiedevo.. TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO ci si può scrivere i propri profili instagram? Io non ho Facebook e con...

Alessandra, lunedì 18-Set-17 17
Marina
Fotografo prenotato!!! Bernile!
Marina, Il 14 Settembre 2017 alle 23:00

Fotografo prenotato!!! Bernile! Mi ha colpito subito, lo conoscete???

Rosa, venerdì 15-Set-17 6
Jessica
Andare a vivere vicino ai suoceri, cosa ne pensate?
Jessica, Il 7 Settembre 2017 alle 12:01

Noto che questa è una domanda ricorrente. Abbiamo l’opportunità di ristrutturare la casa che presto diventerà del mio fm. A me non è mai piaciuta l’idea di vivere vicino ai genitori/parenti, però sto...

Daniela, lunedì 11-Set-17 76
Mary
Spose del 9 ottobre
Mary, Il 5 Settembre 2017 alle 16:06

Ci siete????? A che punto siete?????

Verdiana, mercoledì 6-Set-17 1 65
Mary
Tema secondo voi ?
Mary, Il 3 Settembre 2017 alle 20:50

Mi piacerebbe nominare i tavoli con alcuni titoli di canzoni che ci riguardano e che parlano un po di noi...Ma secondo voi, quanto possono esser lunghi i titoli X inserirli nel tableu? Help meeeee

Alessia, lunedì 4-Set-17 7
Federica
💍 anello di fidanzamento! 💍
Federica, Il 29 Agosto 2017 alle 11:03

Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...

Emma, lunedì 11-Feb-19 499
Mary
Incendio vesuvio!!
Mary, Il 11 Luglio 2017 alle 16:14

Ragazze buonasera ma avete sentito dell'incendio sul Vesuvio? E delle zone e ristoranti evacuati??Mamma mia ke situazione! Io mi sposo a villa antica le dune e sono preoccupata !Poveri gli sposi ke...

Jessica, lunedì 24-Lug-17 31
Teresa
Preoccupatissima per la mia location
Teresa, Il 11 Luglio 2017 alle 17:35

Buon pomeriggio a tutte, come si legge dal titolo sono molto preoccupata, oggi un incendio vastissimo ha colpito uno dei tesori della mia terra, il parco nazionale del Vesuvio, la preoccuoazione più...

Romy 1845, mercoledì 12-Lug-17 29
Giulia
Toglietemi una curiosità...
Giulia, Il 22 Giugno 2017 alle 17:22

Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?

Deborah, lunedì 6-Mag-19 427
S
Villa Antica Le Dune
Sabrina, Il 9 Maggio 2017 alle 12:53

Buongiorno un consiglio a noi piace tanto villa antica le dune già abbiamo confermato la data dobbiamo fare solo il contratto solo siamo un po' indecisi perché tra le persone ke conosciamo mai nessuno...

Mary, martedì 13-Giu-17 6
Stefania
La nostra storia💟( topic lungo)
Stefania, Il 15 Aprile 2017 alle 13:52

Care sposine voi non potete immaginare la soddisfazione che sto provando in questo periodo e siete le uniche a cui posso raccontarlo liberamente.. Partiamo dall'inizio..Io e Fm ci siamo conosciuti...

Alessandra, sabato 15-Apr-17 59
Fiore Rosa
Viaggio negli usa... e situazione mondiale
Fiore Rosa, Il 15 Aprile 2017 alle 14:09

Care ragazze,in questi giorni stiamo seguendo tutti con attenzione le vicende tra corea del nord e stati uniti... Ora, io e fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze negli USA e mai avremmo...

Silvia, martedì 18-Apr-17 67
Roberta
In america ad ottobre
Roberta, Il 15 Aprile 2017 alle 12:47

Ciao a tutte! Chi partirà a fine settembre/inizio ottobre per l'America? Noi dovremmo fare New York,San Francisco, Las Vegas e Los Angeles...Sono, però, titubante visti gli scenari che si stanno...

Veronica, sabato 22-Apr-17 19

Gruppi generali

Ispirazione