Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno... Visualizza altro
Siamo insieme da 9 anni... questo giorno sembrava non arrivare mai.. e invece pian piano abbiamo iniziato a costruire il nostro nido d'amore...un giorno meraviglioso mi ha fatto la fatidica proposta con un anello meraviglioso... e non solo!!mi ha sorpresa in tutto e per tutto... Lo amo da quando avevo 16 anni... e oggi ancora più di allora... il 9/10/2017 pronunceremo il nostro Sì... che emozione!!! Saverio&Maria
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2017
Ragazze..ho bisogno di qualcuno che si occupi di trucco e parrucco!!! insomma mia sorella ingaggerà una bravissima ragazza ke è qui tra i fornitori.. susi risi.. bravissima, però chiede 600 euro x...

Il nostro giorno più bello ❤️9ottobre

Ragazze buongiorno ngiorno Volevo sapere i vostri pensieri ed esperienze riguardo la mia situazione..Mi sono sposata inizio mese dopo 10 anni di fidanzamento con un uomo meraviglioso..Ovviamente dal...

A soli 4 giorni mi è salita la febbre!!!!Sto imbottita di farmaci e nulla non va via!Mi sento avvilita! Che sfiga!Qualcuno saprebbe dirmi come fare ???

Ci siete????? A che punto siete?????

Mi piacerebbe nominare i tavoli con alcuni titoli di canzoni che ci riguardano e che parlano un po di noi...Ma secondo voi, quanto possono esser lunghi i titoli X inserirli nel tableu? Help meeeee

Ragazze buonasera ma avete sentito dell'incendio sul Vesuvio? E delle zone e ristoranti evacuati??Mamma mia ke situazione! Io mi sposo a villa antica le dune e sono preoccupata !Poveri gli sposi ke...

Ragazze cerco una trattoria o qualcosa di simile, x la promessa...A Napoli intorno ai 20€Consigli ? Esperienze ??? Grazieeeee

Parete attrezzata .. Buongiorno ragazze cm sempre ho bisogno di un vostro consiglio!Devo decidermi sulla parete attrezzata .. Il mio sarà stile shabby ma NN mi piacciono mobili ma avrei optato per...

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come funziona ? Quanto costa e DV andare?

Salve a tutte ragazze .cm sempre sn alla ricerca dei vostri preziosi consigli.. sabato siamo andati in villa e abbiamo scelto il colore dell'allestimento..i colori in questioni sono...

Finalmente il 2017 è arrivato e tra -280giorni io e il mio amore ci sposeremo!Non vedo l'ora !9/10/2017...

Ciao ragazze, come sempre ho bisogno dei vostri consigli.. noi sposeremo e faremo la luna di miele ad ottobre... noi vorremmo scegliere l'America xkè è il nostro sogno, vorremmo fare qualche gg di...

Ragazze ho davvero poco tempo a disposizione per trovare un bravo fotografo ma con prezzi ragionevoli... me ne suggerite uno ? e quanto vi hanno chiesto?? cosa offrono??? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Ciao ragazze, Cn vanno I preparativi ? Avete scelto gli addobbi ? A ke punto siete ?

Ciao ragazze..X il nostro viaggio di nozze avevamo pensato l'America..Dunque noi vorremmo fare California o meglio Los Angeles dunque le zone limitrofeE las vegas X poi finire in Messico oppure...

Ragazze..buonasera, x chi acquista da aliexpress... come funziona?è semplice? mi fate vedere cosa avete acquistato? e i tempi? rispecchiano le foto? io vorrei acquistare delle piccole cose come...

Ragazze buongiorno, ho appena letto da facebook ke in alcune giornte di dicembre,si dedicheranno all'organizzazione del wedding perfdetto..per cui noi spose 2017, dovremmo recarci in villa in quei...

Ragazze buonasera e ben trovate..É da un po ke NN scrivo causa tempo lavoro impegni..Ma non appena mi occorre un consiglio corro subito da voi!!!!Allora, questione bomboniere..Premetto che già l'idea...

Buongiorno ragazze.. allora dopo essere stata in fiera ieri e sabto io e fm abbiamo delle indecisioni sui seguenti fotografi..: -Esposito e Formicola -Lomasto -Antonio Ruggiero inutile dire che ci...

Ragazze buonasera avete sentito di quella intossicazione di una delle location che si trova a Trecase,Napoli??sono sconcertata!Chi di voi sa di quale location si parla!????

Ciao sposine, vorrei raccontarvi la mia sorpresa ricevuta dal mio grande amore..Premettendo che avevamo già organizzato lavori in casa X poi sposarci!Il giorno del mio compleanno lui doveva lavorare,...

Ragazze buongiorno a tutteeee chi di voi come me oggi andrà in fiera, sperando di trovare qlk buon fornitore?????? chissà magari c'incontreremo

Ragazze qualcuna di voi ha pensato di fare come bomboniere accessori o candele della Yankee candles? io le adoro e avrei pensato di fare prp quelle..solo che sui siti italiani costano un botto,...

Ragazze buongiorno chi di voi usa aliexpress X gli acquisti? Come faccio a capire quanto costano in euro e cm si fa ad ordinare?spiegatemi X favore! Grazie

Chi Come me ha scelto questa data e xké? A che punto siete CN i preparativi?

Ragazze buongiorno a tutte!Qualcuna di voi conosce il fotografo Mimmo fontanella? Com'è? So ke fa fotografie spontanee! Niente posa .. Io odio mettermi i posa X cui volevo un po di info in più! Ho...

Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!Mi sposo il prossimo ottobre e mia sorella sposa a maggio.. Ieri è venuta a casa la del arta di famiglia, colei che ci ha cucito gli abiti X la prima...

Salve a tutte ragazze... oggi sono molto felice... finalmente abbiamo fissato la nostra data... 9ottobre2017... Abbiamo scelto Villa antica le dune... non ne abbiamo viste altre perchè questa ci ha...

Chi potrebbe aiutarmi a trovare un atelier che abbia questo tipo di abiti?? E soprattutto se conoscete un po gli eventuali costi !Mi piacciono molto ma mi dispiacerebbe spendere troppo per un abito da...

Ragazze buongiorno, vorrei dei consigli su fiori da scegliere che non siano troppo costosi poichè devo addobbare anche al ristorante!!! voi ne conoscete??? a me piacciono molto i fiori bianchi e...

Salve a tutte... Come credo tante di voi sono in cerca di una location X il mio matrimonio..Saremo molte persone X cui vorrei mantenere un Badgers ke non superi le 95EUR-100EUR a persona..Qualcuna di...