- Matrimonio
- Community
Megan

Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
43
Salve sono la cugina di questa bella sposa, vi voglio raccontare la sua storia. Lei è Megan ha 22 anni ed una vita come tutti. Convive da quasi 2 anni con il suo primo fidanzatino con cui sta insieme...

Salve ragazze. Vorrei farr questo tableu tema film d'amore perché ho scelto le foto e le frasi di ogni film che gli invitati troveranno sul tavolo, ma i prezzi per il tableu a quanto ammontano? Oggi...

Le mie foto più recenti
7Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1036 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho creato un post
1036 giorni faSalve sono la cugina di questa bella sposa, vi voglio raccontare la sua storia. Lei è Megan ha 22 anni ed una vita come tutti. Convive da quasi 2 anni con il suo primo fidanzatino con cui sta insieme da 8 anni e lavorano in Germania in un circo.10...
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione