Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Megan
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

L’ultimo desiderio

Megan, il 15 Luglio 2022 alle 11:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve sono la cugina di questa bella sposa, vi voglio raccontare la sua storia.
Lei è Megan ha 22 anni ed una vita come tutti.
Convive da quasi 2 anni con il suo primo fidanzatino con cui sta insieme da 8 anni e lavorano in Germania in un circo.10 giorni fa Megan è stata operata 2 volte al cervello per un tumore che è stato rimosso quasi del tutto. Ieri la brutta notizia… il tumore è maligno al quarto stadio.Ieri lei ha espresso il suo ultimo desiderio: avere il suo giorno speciale con la persona che ama e quindi di fretta e furia stiamo cercando di accontentarla il più possibile.Tramite conoscenze abbiamo già l’abito donato da una donna straordinaria, l’acconciatura in regalo (dobbiamo comprare la parrucca di capelli veri) e L’addobbo di fiori da parte di una nostra amica. Volevo chiedere dove è possibile creare una sorta di colletta o di aiuto per limitare le spese a questi ragazzi e tra un mese dare a questa ragazza il suo giorno, perché se la vita a 22 anni è ingiusta che sia l’umanità di tutti a fargli un regalo. Vi ringrazio per il tempo dato a questo post Ps il matrimonio si terrà in zona Napoli
Modificato da Matrimonio.com

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Luglio 2022 alle 16:34
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di creare una raccolta fondi. Un grandissimo abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gofundme oppure splitted
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella, come ti ho appena scritto in privato, noi admin siamo profondamente dispiaciuti per la tua cara cugina Megan ❤️❤️❤️🙏

Gofundme credo che sia il sito migliore per creare una colletta. Magari altri sposi hanno altri consigli da darti.

Vi mandiamo un forte abbraccio!

• Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi sono venuti i brividi ♥️ mi dispiace tantissimo, dalle un caloroso abbraccio da parte mia anche se sono una sconosciuta! ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi creare una raccolta fondi su Change. Org oppure su gofundme. Com on line trovi tutte le spiegazioni. In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione