COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Marino, Roma · Da Agosto 2016
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo cielo!
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Avrò due colori l'oro... e il bordeaux... perchè il tema incentrato è LA BELLA E LA BESTIA!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/veryefedeIl racconto del mio matrimonio
Ciao a tutte, scrivo solo ora tra le tantissime cose... È stata una giornata emozionante, davvero stupenda, ha fatto un caldo giusto per settembre, un bellissimo sole, ha piovuto...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto 1 bimbo?? e dopo quanto tmepo da quando vi siete conosciuti vi siete sposati??
Chi si sposerà l anno prossimo alla chiesa dei santi Giovanni e Paolo a Roma? Oppure avrà il ricevimento a villa il sogno??
Ciao ragazze scusate l assenza ma dopo il matrimonio, il viaggio, valigie casa e lavoro non ho trovato tempo... Ora ho due minuti e vi volevo far vedere una piccola parte della serenata che mio marito...
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
1100 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1100 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie