- Matrimonio
- Community
Veronica

Marino, Roma · Da Agosto 2016
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo cielo!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Avrò due colori l'oro... e il bordeaux... perchè il tema incentrato è LA BELLA E LA BESTIA!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/veryefedeIl racconto del mio matrimonio
Ciao a tutte, scrivo solo ora tra le tantissime cose... È stata una giornata emozionante, davvero stupenda, ha fatto un caldo giusto per settembre, un bellissimo sole, ha piovuto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Radiosa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
754Dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto 1 bimbo?? e dopo quanto tmepo da quando vi siete conosciuti vi siete sposati??
Chi si sposerà l anno prossimo alla chiesa dei santi Giovanni e Paolo a Roma? Oppure avrà il ricevimento a villa il sogno??

Ciao ragazze scusate l assenza ma dopo il matrimonio, il viaggio, valigie casa e lavoro non ho trovato tempo... Ora ho due minuti e vi volevo far vedere una piccola parte della serenata che mio marito...

Le mie foto più recenti
157Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho ottenuto una medaglia!
2543 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2543 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
I miei video più recenti
2Amici
27Gruppi generali
Ispirazione