Marino, Roma · Da Agosto 2016
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Veronica, abito in provincia di Roma, ad Aprilia. Dopo mesi che ne parlavamo abbiamo deciso! Io ancora non ci credo... Sono al settimo cielo!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
754Dopo quanto tempo dal matrimonio avete avuto 1 bimbo?? e dopo quanto tmepo da quando vi siete conosciuti vi siete sposati??
Chi si sposerà l anno prossimo alla chiesa dei santi Giovanni e Paolo a Roma? Oppure avrà il ricevimento a villa il sogno??

Ciao ragazze scusate l assenza ma dopo il matrimonio, il viaggio, valigie casa e lavoro non ho trovato tempo... Ora ho due minuti e vi volevo far vedere una piccola parte della serenata che mio marito...

Come promesso... alcuni scatti di questo gg fantastico.... è volato.... un abbraccio... e un consiglio. Godetevi ogni istante di questo momento....

Chi di voi ha sposato a villa al sogno a marino? Pro eContro? Grazieeee

Torta Led e FuochiComune villaDamigelle e testimoneuscitaentrata Eccomiiiii lunedì è stato il giorno del SI. Perfetto per come lo immaginavo a parte che è arrivato il fioraio con il bouquet sbagliato...

Ciao Ragazze, mi sposo fra meno di 20 gg e abbiamo deciso a marzo,dopo 10 anni,di sposarci.Siamo a buon punto con la casa ma sempre mancano alcune cose(quadri,porte in arrivo).molti dicono che siamo...

Buongiorno sposine! Secondo la tradizione sembrerebbe che il look nuziale non è completo se all'abito, scarpe e accessori non ci aggiungiamo le calze! Che siano collant, autoreggenti o parigine il...

Continuiamo a parlare dei colori delle vostre nozze Come saranno gli accessori dei vostri capelli per questo giorno così speciale? *** Continua con >> Di che colore saranno le calze?

Piccole brides, anche il colore della pelle durante il giorno delle nozze farà la differenza!Voi avrete la pelle candida come la luna o deciderete di prendere un po' di sole per avere un incarnato...

Sposine, non bisogna lasciare nulla al caso. Per questo test sul colore , abbiamo pensato che il colore delle labbra è importante per completare il look sposa. Che tonalità di colore userete per le...

Buongiorno sposini, continuiamo con il nostro giochino di oggi! Avete pensato alle vostre fedi? Di che colore saranno? Di che colore sarà la tua fede? *** Continuate con ---> Il colore delle labbra...

Ciao a tutte sposine!! Continuiamo il test di questa settimana con la giarrettiera, simbolo di sensualità per eccellenza e che non può mancare nel look sposa! La tradizione la vuole bianca o blu, ma...

Già deciso il vostro intimo per la prima notte di nozze? Quale colore avete scelto? Intimo classico bianco o indosserete qualcosa di colorato? Rispondete alla prossima domanda del nostro giochino !...

Ciao sposine! Continuate con il nostro giochino e parlateci del colore delle vostre unghie il giorno delle nozze! 💅 Saranno discrete o opterete per colori eccentrici totalmente in contrasto con il...

Ciao bride, sei una sposa amante dei colori? Per il giorno del tuo matrimonio, hai intenzione di cambiare totalmente il colore dei tuoi capelli o preferisci restare fedele al tuo colore o rinvigorirlo...

Buongiorno dolcezze, avete già scelto il colore del vostro bouquet? Sarà di un unico colore o di più colori insieme? Se sì, quali? Di che colore sarà il tuo bouquet? *** Continuate con --->...

Ciao sposine!! Scelto l'abito, continuiamo il nostro giochino con le scarpe!! Dopo il matrimonio di Carrie Bradshaw nel film "Sex and the City" e il seguente matrimonio della it-girl Olvia Palermo...

Bellissime spose Parliamo di colori : come sarà l'abito più importante della vostra vita? Total white, sceglierete tra una delle tonalità del bianco, con qualche dettaglio colorato o tutto colorato?...

Ciao a tutte sposine chi oltre allo sposo deve aver il fiore all'occhiello?

Eccole. 3 damigelle è 1 testimone I'm bordeaux. I vestiti di alcune sono stati modificati.... Queste sono le prime foto appena presi (tranne la prima che è a casa che l ha ritirato) ...

Ciao a tutte oggi ho fatto la seconda prova e ho seguito i vostri consigli... così mi sento a mio agio e la pettinatura più morbida fa più parte di me. Vi lascio una foto spero vi piaccia come piace a...

Ciaooooo ragazze. Ho fatto la mia ultima prova trucco. Zia me lo fa... Marcherà di più il fard e Manca solo da comprare un correttore per le occhiaie. Mentre mamma è quasi definitivo... Perché le ho...

Salve ragazze. Questo finesettimana io e fm abbiamo comprato nuove valige. Ci mancavano i bagagli a mano ... Le condivido con voi.. Logicamente la verde è sua ahahah. Cmq andrò in crociera a Cuba. Che...

Avete sentito dell'uragano che sta distruggendo i Caraibi? Secondo voi sarà il caso di andarci in viaggio di nozze a giugno dell'anno prossimo o probabilmente si troveranno ancora desolazione e danni?...

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...