COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Poco romantica, non ho mai fantasticato molto sul giorno delle mie nozze... poi è arrivato lui e tutto è cambiato: Ora mi emoziono solo a pensare a quel giorno!!! Vogliamo che sia una giornata di festa e allegria per tutti! speriamo di riuscire ad organizzare tutto!!!
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...
Ciao a tutte! Mi sposo il 30 giugno 2017 e siamo molto indecisi sul viaggio di nozze!Inizialmente volevamo andare in sud Africa ma la stagione sarebbe quella invernale e il tour operatori ci ha...
Vi sembra normale che le mie testimoni nonché migliori amiche abbiamo ritardato di 1 ora il giorno delle nozze ritardandomi la cerimonia di 1 ora?
Ho partecipato al Topic di Daniela
1265 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
1268 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
1300 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie