- Matrimonio
- Community
Francesca
Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
- Super Sposa
- 4.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Poco romantica, non ho mai fantasticato molto sul giorno delle mie nozze... poi è arrivato lui e tutto è cambiato: Ora mi emoziono solo a pensare a quel giorno!!! Vogliamo che sia una giornata di festa e allegria per tutti! speriamo di riuscire ad organizzare tutto!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
973Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...
Ciao a tutte! Mi sposo il 30 giugno 2017 e siamo molto indecisi sul viaggio di nozze!Inizialmente volevamo andare in sud Africa ma la stagione sarebbe quella invernale e il tour operatori ci ha...
Vi sembra normale che le mie testimoni nonché migliori amiche abbiamo ritardato di 1 ora il giorno delle nozze ritardandomi la cerimonia di 1 ora?
Le mie foto più recenti
106Attività
Ho partecipato al post di Daniela
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3133 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM