Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Milano, Milano · Da Agosto 2016

30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro

30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2017

2463giorni 20hh
D
Eleganza questa sconosciuta
Daniela, Il 7 Settembre 2017 alle 11:53

Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...

Annamaria, martedì 12-Set-17 108
Francesca
Consigli viaggio di nozze stati uniti e caraibi
Francesca, Il 28 Settembre 2016 alle 10:00

Ciao a tutte! Mi sposo il 30 giugno 2017 e siamo molto indecisi sul viaggio di nozze!Inizialmente volevamo andare in sud Africa ma la stagione sarebbe quella invernale e il tour operatori ci ha...

Francesca, mercoledì 6-Set-17 29
Sara
Testimoni in ritardo di 1 ora 😱 che delusione
Sara, Il 5 Agosto 2017 alle 18:43

Vi sembra normale che le mie testimoni nonché migliori amiche abbiamo ritardato di 1 ora il giorno delle nozze ritardandomi la cerimonia di 1 ora?

Clair, lunedì 7-Ago-17 51
Francesca
Eccolo qui
Francesca, Il 4 Agosto 2017 alle 15:09

Un'emozione unica! Stamattina visita dalla ginecologa... un po' di ansia, ma è tutto sparito quando la dottoressa ha fatto un mega sorriso e ha detto: "questa volta si che si è attaccato bene"La...

Bene, domenica 6-Ago-17 18
Michela
Spose di giugno chi è in attesa e chi no?
Michela, Il 3 Agosto 2017 alle 15:33

Salve ragazze sposate a giugno e in cerca della cicogna ... come procede qualcuna già è in attesa?io non an ora certo è presto quindi abbiamo ancora tempo... sperando ovvio non ne passi troppo...buona...

Tecla, domenica 6-Ago-17 30
Paola
Nomi maschili!
Paola, Il 19 Luglio 2017 alle 18:11

Buonasera a tutte.pensavo di essere convinta del nome invece ci penso w ripenso. Voglio un nome che mi prende proprio Anche x voi è stato difficile?

Stefy, lunedì 7-Ago-17 56
M
"ma cosa aspettate a farla/o diventare nonna/o?" vi prego basta!
Michela, Il 2 Agosto 2017 alle 15:57

Amiche mie, io non ne posso davvero più. Amici o presunti tali, coppie con figli, senza figli, nonni, nonne, zie, cugini... FATEVI I CAVOLACCI VOSTRI!!!! Possibile che nessuno capisca che ogni volta...

Dharma, venerdì 11-Ago-17 29
C
Nomi femminili 🎀
Carlotta, Il 29 Giugno 2017 alle 14:47

Buongiorno sposine ❤❤ che nomi femminili vi piacciono se doveste scegliere un nome per la vostra bambina?

Silvia, lunedì 7-Ago-17 119
Elisa
Lutto
Elisa, Il 31 Luglio 2017 alle 18:20

Ciao a tutte.. dall'ultima eco fatta a sei settimane e qualche giorno hanno riscontrato assenza di battito.. sono morta anche io.. non ho più voglia di niente sono caduta in una crisi nera.. spero di...

Elisa, martedì 8-Ago-17 66
M
31 giorni e... matrimonio rimandato!
Monica, Il 1 Agosto 2017 alle 09:51

Ufficiale... Abbiamo deciso di rimandare il matrimonio. La malattia di mio suocero sta progredendo e noi non ce la sentiamo di affrontare il matrimonio senza di lui. Non è la data a fare il matrimonio...

Valentina, domenica 6-Ago-17 105
F
Spose tatuate
Florina, Il 31 Luglio 2017 alle 19:25

Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene...

Lully🐎, mercoledì 2-Ago-17 137
Francesca
No riso fuori la chiesa
Francesca, Il 31 Luglio 2017 alle 13:59

Ciao ragaZZE...mi sposerò fra un anno ma mi sono gia portata avanti con il lavoro..stavo pensando di baipassare il lancio del riso all'uscita della chiesa sostituendo il riso con le farfalle...mi...

Valentina, domenica 6-Ago-17 36
Douja
Idee per i piccoli
Douja, Il 30 Luglio 2017 alle 22:03

Ciao a tutte! Avrei bisogno di alcune idee per far divertire i piccolini che verranno al mio matrimonio.. sono in 7 e non mi pare il caso di pagare un animatore.. voi avete idee fantasiose?

Douja, lunedì 31-Lug-17 10
Carlotta
Il mio davide è arrivato tra le mie braccia
Carlotta, Il 29 Luglio 2017 alle 22:43

Il mio Davide è nato a 39 + 1 il pomeriggio del 28 luglio...tanta stanchezza ripagata finalmente! Una gioia immensa...vi abbraccio future mamme

Veronica, martedì 1-Ago-17 30
Eleonora
Fiori tra i capelli 🌸🌹🌼🌺
Eleonora, Il 30 Luglio 2017 alle 09:24

Sia che siano sparsi fra i capelli sciolti, sia che siano ben fissati a coroncina, sia che siano.incastonati in una bella treccia, i fiori tra i capelli sono un tocco romantico, rustico e super chic...

Flavia, mercoledì 16-Ago-17 149
Susanna
La testimone ha trovato l'abito🤗
Susanna, Il 30 Luglio 2017 alle 13:56

Buongiorno ❣Ecco a voi l'abito della mia testimone (l'altra dice che ancora c'è tempo😲😅)A voi che ve ne pare? A me piace tantissimo,la rispecchia parecchio.

Grazia, giovedì 2-Nov-17 76
Selenia
Special guest: spose con i pantaloni
Selenia, Il 29 Luglio 2017 alle 13:59

Bentrovate a tutte: questa volta ad fm l'infarto gli viene davvero 😅 e premetto che anche la pazzia che è in me si sta ribellando tuttavia è di gran tendenza l'abito da sposa con il PANTALONE 😎. A voi...

Selenia, domenica 30-Lug-17 140
Carmen
La data del matrimonio. ansia per il tempo????
Carmen, Il 29 Luglio 2017 alle 13:59

Ciao ragazze,dobbiamo scegliere la data per il matrimonio,ma sono proprio indecisa se per agosto o settembre, ho paura del maltempo per settembre ma non voglio nemmeno un caldo afoso ad...

Carmela, sabato 5-Ago-17 36
Francesca
Test fatto... si comincia!!!
Francesca, Il 29 Luglio 2017 alle 09:01

Alla fine dopo 7 giorni di ritardo, senso continuo di nausea, tette gonfissime stamattina abbiamo fatto il test e... positivissimo!!! Ci mancava solo la lucina lampeggiante 🤣 Ovviamente siamo un misto...

Stefy89Dg, domenica 30-Lug-17 30
Anna
La procreazione medicalmente assistita
Anna, Il 10 Luglio 2017 alle 19:29

Salve, una mia curiosità per vedere come la pensa grosso modo una comunità composta da tante donne: avete mai pensato a se non foste riuscite a procreare, o se non ci riuscite, di ricorrere alla pma...

Tatiana, sabato 29-Lug-17 11
K
Ed anche per me è giunto il grande giorno.
Klaudia, Il 29 Luglio 2017 alle 01:07

Ragazze anche per me è giunto il grande giorno. Dopo tanti preparativi, mille problemi, finalmente è arrivato anche per noi il giorno da sempre sognato. Che dire? Emozioni a gogo e spero di nn...

Carmela, sabato 29-Lug-17 18
Gloria
Attimo di ansia
Gloria, Il 27 Luglio 2017 alle 12:01

Ciao a tutte, sono un po in ansia, so che è una cavolata ma vorrei avere altri pareri che mi diano un po di ttranquillità!!! Sono all 11 settimana , tutto procede e martedi ho il bi-test.Poco fa la...

Ilenia, mercoledì 2-Ago-17 41
Selenia
E se vi dicessi abito colorato?
Selenia, Il 28 Luglio 2017 alle 19:27

Come probabilmente avrete capito sono un po pazzarella e oltre a sognare un abito corto mi diverto a torturare fm mostrandogli spesso e volentieri foto di abiti colorati. Voi lo indossereste? Premetto...

Selenia, martedì 31-Ott-17 227
Sara
34 giorni al matrimonio e c'è un piccolo problemino
Sara, Il 28 Luglio 2017 alle 23:24

Ciao ragazze..ho fatto la prima prova per l'acconciatura , la prima e l'ultima non me ne farà Delle altre,lei ne prevede solo una , comunque per niente soddisfatta, le ho chiesto una cosa e mi ha...

Manola, sabato 29-Lug-17 11
Maria
Oggi è arrivato
Maria, Il 29 Luglio 2017 alle 06:22

Anke per me è arrivato il grande giorno..la giornata è iniziata,sono dalla parrucchiera!Ieri sera,a sorpresa,il mio FM mi ha fatto la serenata ed è stata emozionante..Grazie a tutte e in bocca al lupo...

Vanessa, sabato 29-Lug-17 22
Simona
Acconciatura 1 o 2
Simona, Il 28 Luglio 2017 alle 23:37

Ciao ragazze.. fra 40 giorni mi sposo... 😍😍😍 ho fatto la prova delle acconciature quale vi piace? Vi posto le foto.

Rosaria, sabato 29-Lug-17 37
A
Strane contraddizioni
Alezz, Il 28 Luglio 2017 alle 22:00

Ciao a tutte, volevo sapere se questa cosa capita anche a voi o sono io la pazza. Partiamo dal presupposto che non avrei mai immaginato di sposarmi, e quindi di organizzare un matrimonio ok? Ogni...

Chiara, lunedì 31-Lug-17 43
Raffaella
A -22 bidonata
Raffaella, Il 28 Luglio 2017 alle 23:16

Ragazze sono nera a meno 22 giorni il ragazzo che doveva portarci con la macchina ci ha bidonato !!!! Che nervoso

Titti ❤️, lunedì 31-Lug-17 27
Francesca
Invitata ultimo minuto
Francesca, Il 28 Luglio 2017 alle 11:27

Sento sempre di disdette di invitati dell`ultimo minuto..e poi ci sono io..sempre pronta a partecipare ad un matrimonio! Invitata un`ora fa per oggi pomeriggio claro que si...arrivo!!(È una ragazza...

Einna, venerdì 4-Ago-17 24
Bene
Primo ciclo dopo raschiamento
Bene, Il 27 Luglio 2017 alle 22:01

Ragazze avrei una domanda a chi purtroppo come me ha dovuto vivere l'esperienza del raschiamento dopo un aborto ritenuto. Dopo quanti giorni dal raschiamento vi É arrivato il primo ciclo? Sono passati...

Maria, sabato 25-Gen-20 25

Gruppi generali

Ispirazione