Ciao a tutte, sono un po in ansia, so che è una cavolata ma vorrei avere altri pareri che mi diano un po di ttranquillità!!! Sono all 11 settimana , tutto procede e martedi ho il bi-test.Poco fa la mia collega mi ha portato un biscotto ricoperto di mandorle(sarà stato grande 3 cm), affamata com'ero ne ho mangiato 2/3 finche mi son accorta che dentro ci dev'essere stato liquore!!ovviamente l'ultimo boccone l ho buttato.Secondo voi potrebbe esser un problema?mi è addirittura girata la testa per un po ma.nn vorrei fosse suggestione!!!vi prego ditemi che sto cavolo di biscotto non ha fatto danni
Visualizza messaggio citato
Anche Cn la mia prima figlia e stato.così si è sempre portata più grande pensa che ha due anni e mezzo e sembra che ne ha 4 e molto alta xcio....io poi sn alta cm donna 178 quindi......3hehehehhhe
Eilaaaa tesooo che bellooooo hai.visto.che emozione...io piango sempre cm.una.scemina Ehhehehehehh..cmq il.mio e 5.55 cm anche io sono andata a 11+4 ieri Ehehhehe pero.mi ha detto.che si.porta.piu grande.di una settimana
Eccomi arrivata da poco.. è stata un'emozione😍 all'inizio era immobile poi appena il medico.mi ha mossa un po ha iniziato a ballare ahaha.. ora è lungo 4,7 e sono di 11+4 ..la tn è di 1,2 e mi ha detto che è tutto a posto..domani ho il.prelievo del sangue in modo da avere il quadro completo. Si è visto anche l'osso nasale e il.nasino a patatino😍😍😍 che sospiro di sollievo!!!grazie del sostegn cara😍 il tuo fagiolino quanto è lungo?
Tranquilla tesoro vedrai che andrà tutto benissimo cmq la traslucenza nucale.misura 0,9 mm ed è più grande.di.una settimana cmq.io.so che i valori un.Po.preoccupanti sono oltre 2,5mm poi vedono se il.setto.nasale.E.presente e ti controllano il.flusso sanguigno....poi vedrai che sarà cresciuto tantissimo io sn rimasta sbalordita vederlo.cosi cresciuto/a cmq ora.sn a 11+5 baci incrocio le dita x te........fammi sapereeeeee
Ma no tranquilla non fa assolutamente nulla ke poi d solito nei biscotti non mettono proprio il liquore,ma l'essenza o l'aroma. E anke se fosse stato vero liquore non fa assolutamente nulla riguardo il giramento d testa, sicuro è stato x l'ansia ke t è venuta all'improvviso
Ciao, sono davvero felice che sia andato tutto bene. In che settimana sei? Quanto grande è? quindi i risultati te li da subito?scusami per l'interrogatorio hihhi io ce l'ho oggi alle 17.30 e il tempo non passa più .. ho fatto di quegli incubi stanotte.. mamma mia!!! non vedo l'ora di vederlo/a !! :*
Ciao tesoro e andata benissimo ringraziando Dio Tt nella norma e non c è bisogno nemmeno del prelievo....E cresciuto tantissimo ed è più grande di una settimana....tu quando la devi fare?che gentile che ti sei ricordata
Figurati nessun problema 😀 è una cosa che ho sempre sognato , una sorpresa..arrivare al momento della nascita e sentirti dire è maschio o è femmina..sia io che mio marito adoriamo le sorprese..logico è un po' "scomodo" a livello acquisti perché ovviamente punteremo al neutro, ma ora fortunatamente ce l'imbarazzo della scelta!! Poi mai dire mai è?magari fra qualche settimana nn resisto o qualche medico magari si fa sfuggire la cosa 😂😂😂
Scusate se mi intrometto...Gloria davvero non volete sapere il sesso??? Io so che mio marito è decisissimo sull'idea di avere la sorpresa all'ultimo ma io so già che passerò 9 mesi a mangiarmi le unghie perché invece lo voglio sapere... 🤣🤣🤣🤣
Lei ancora.nn capisce sa soltanto che nella mia pancia c è un.bimbo Ehehhehe ed ogni tanto mi da l baci sulla pancia......si la nausea e troppo fastidiosa..mamma mia Vabbe dai meglio soffrire.noi x i.nostri piccoli questo ed altro..anche se devo dire mi terrorizza il parto.....grz x l incrocio.dite di lunedì ..baci tesoro ed io li incrocio x te....
Incrocio le dita per lunedì , e facciamo una preghierina affinchè vada tutto nel migliore dei modi!! io finora son stata abbastanza fortunata, ho quasi paura a dirlo, perchè ho avuto solo stanchezza e nausea tutti i giorni, ora va meglio, ho nausea solo la sera verso le 18.00 ma penso sia più stanchezza per il lavoro. Da un paio di giorni però ho dolorini alla zona lombare, infatti martedì chiedo delucidazioni!! accidenti mi dispiace ti sia tornato il vomito, non è per nulla carino anzi... dai?? che bello una sorellina o fratellino!!! è contenta la piccola? lei cosa preferirebbe?
Hai pienamente ragione.. una volta non c'era tutta questa privazione.. e alla fine siamo cresciuti benissimo, anzi forse meglio. Sul cibo son abbastanza tranquilla di solito, nel senso a parte i crudi mangio tutto, ma sta cosa dell'alcol mi aveva stabilizzato. Grazie a voi ora mi son tranquillizzata, mi vien quasi da ridere per la mia ansia
A chi lo dici ogni.volta che vado a fare un ecografia mi viene l ansia.....sopratutto per lunedì speriamo bene che il.Signore ci accompagni in questo.bellissimo percorso......certo che ti aggiorno tu come ti senti Cn i sintomi,?a me erano spariti ma.stamattina di.nuovo mal.di pancia seno e.vomito..... x il.sesso io.invece nn vedo l ora di sapere che cos è anche se io ho gia una femmina di due anni e.mezzo e ne vorrei un altra.....
Ma stai tranquilla cara, ti assicuro che oggigiorno c'è fin troppa ansia sul SI PUO' MANGIARE/NON SI PU' MANGIARE! il tuo fagiolino starà benissimo, anzi sarà ancora piu arzillo. Ti dico solo che anni fa non c'era attenzione a tutto il discorso toxoplasmosi e i bimbi nascevano sani e belli comuque... mia madre addirittura quando era incinta si portava a lavoro come spuntino un panino col crudo! Adesso sarebbe impensabile.... ci vuole attenzione sì, ma non possiamo certo vivere con la paura costante! In Giappone addirittura consigliano di mangiare il pesce crudo per lo sviluppo del feto........
Dai? io non avendo la Toxo preferisco aspettare la fine del primo trimestre e poi mangiarlo , ma ovviamente solo quello cotto. Lei mangiava anche il crudo?
Ciao Ilenia grazie mille Siamo vicine di pancia insomma!!! Aggiornami su come andrà lunedì se ti va... non so te, ma ho un misto di ansia e felicità, nel senso che da un lato non vedo l'ora sia martedì per rivedere il fagiolino, dall'altro ho una paura assurda che qualcosa non vada!!!ormoni sballati Tu vorrai sapere il sesso? noi vorremmo la sorpresa se fosse possibile!!!
Si vero? l'importante è non esagerare in effetti.. Ora starò sicuramente più attenta prima di ingurgitare cose che non conosco ahaha Dai sei fortunata così hai già eliminato i cibi "pericolosi" , a me manca un sacco il sushi!! ma è per una bellissima causa!!