Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Attimo di ansia

Gloria, il 27 Luglio 2017 alle 12:01 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ciao a tutte, sono un po in ansia, so che è una cavolata ma vorrei avere altri pareri che mi diano un po di ttranquillità!!!Smiley xd Sono all 11 settimana , tutto procede e martedi ho il bi-test.Poco fa la mia collega mi ha portato un biscotto ricoperto di mandorle(sarà stato grande 3 cm), affamata com'ero ne ho mangiato 2/3 finche mi son accorta che dentro ci dev'essere stato liquore!!ovviamente l'ultimo boccone l ho buttato.Secondo voi potrebbe esser un problema?mi è addirittura girata la testa per un po ma.nn vorrei fosse suggestione!!!vi prego ditemi che sto cavolo di biscotto non ha fatto danniSmiley cry

41 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 2 Agosto 2017 alle 14:37
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Cn la mia prima figlia e stato.così si è sempre portata più grande pensa che ha due anni e mezzo e sembra che ne ha 4 e molto alta xcio....io poi sn alta cm donna 178 quindi......3hehehehhhe
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero un'emozione unica!!!😊 caro che grande che è!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Oggi entro nella nona. Prego veramente per tutte noi!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che andrà bn anche a.te.....il.Signore accompagnerà ognuna.di.noi in questo splendido viaggiooooo tu a quanto.sei?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eilaaaa tesooo che bellooooo hai.visto.che emozione...io piango sempre cm.una.scemina Ehhehehehehh..cmq il.mio e 5.55 cm anche io sono andata a 11+4 ieri Ehehhehe pero.mi ha detto.che si.porta.piu grande.di una settimana
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello!io farò il prelievo il 21 e la traslucenza il 24. Speriamo vada tutto bene anche per me!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi arrivata da poco.. è stata un'emozione😍 all'inizio era immobile poi appena il medico.mi ha mossa un po ha iniziato a ballare ahaha.. ora è lungo 4,7 e sono di 11+4 ..la tn è di 1,2 e mi ha detto che è tutto a posto..domani ho il.prelievo del sangue in modo da avere il quadro completo. Si è visto anche l'osso nasale e il.nasino a patatino😍😍😍 che sospiro di sollievo!!!grazie del sostegn cara😍 il tuo fagiolino quanto è lungo?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.cara...cm è andata??? Dai racconta
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tesoro vedrai che andrà tutto benissimo cmq la traslucenza nucale.misura 0,9 mm ed è più grande.di.una settimana cmq.io.so che i valori un.Po.preoccupanti sono oltre 2,5mm poi vedono se il.setto.nasale.E.presente e ti controllano il.flusso sanguigno....poi vedrai che sarà cresciuto tantissimo io sn rimasta sbalordita vederlo.cosi cresciuto/a cmq ora.sn a 11+5 baci incrocio le dita x te........fammi sapereeeeeeSmiley heart
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tranquilla non fa assolutamente nulla Smiley smile ke poi d solito nei biscotti non mettono proprio il liquore,ma l'essenza o l'aroma. E anke se fosse stato vero liquore non fa assolutamente nulla Smiley smile riguardo il giramento d testa, sicuro è stato x l'ansia ke t è venuta all'improvviso Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono davvero felice che sia andato tutto bene. In che settimana sei? Quanto grande è? quindi i risultati te li da subito?scusami per l'interrogatorio hihhi io ce l'ho oggi alle 17.30 e il tempo non passa più .. ho fatto di quegli incubi stanotte.. mamma mia!!! non vedo l'ora di vederlo/a !! :*

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro e andata benissimo ringraziando Dio Tt nella norma e non c è bisogno nemmeno del prelievo....E cresciuto tantissimo ed è più grande di una settimana....tu quando la devi fare?che gentile che ti sei ricordata Smiley kiss
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao com'è andata??
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati nessun problema 😀 è una cosa che ho sempre sognato , una sorpresa..arrivare al momento della nascita e sentirti dire è maschio o è femmina..sia io che mio marito adoriamo le sorprese..logico è un po' "scomodo" a livello acquisti perché ovviamente punteremo al neutro, ma ora fortunatamente ce l'imbarazzo della scelta!! Poi mai dire mai è?magari fra qualche settimana nn resisto o qualche medico magari si fa sfuggire la cosa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrometto...Gloria davvero non volete sapere il sesso??? Io so che mio marito è decisissimo sull'idea di avere la sorpresa all'ultimo ma io so già che passerò 9 mesi a mangiarmi le unghie perché invece lo voglio sapere... 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va ... Tranquilla!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😀
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccina che dolce che è😍 si son d'accordo meglio noi che loro!!!A lunedi baci!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no!!!! E poi un un di alcol non è vietato .... si intende che non bisogna abusarne!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!!!! Neanche se ne mangiavi mezzo kilo sarebbe successo qualcosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei ancora.nn capisce sa soltanto che nella mia pancia c è un.bimbo Ehehhehe ed ogni tanto mi da l baci sulla pancia......si la nausea e troppo fastidiosa..mamma mia Vabbe dai meglio soffrire.noi x i.nostri piccoli questo ed altro..anche se devo dire mi terrorizza il parto.....grz x l incrocio.dite di lunedì ..baci tesoro ed io li incrocio x te....
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrocio le dita per lunedì , e facciamo una preghierina affinchè vada tutto nel migliore dei modi!!
    io finora son stata abbastanza fortunata, ho quasi paura a dirlo, perchè ho avuto solo stanchezza e nausea tutti i giorni, ora va meglio, ho nausea solo la sera verso le 18.00 ma penso sia più stanchezza per il lavoro. Da un paio di giorni però ho dolorini alla zona lombare, infatti martedì chiedo delucidazioni!!
    accidenti mi dispiace ti sia tornato il vomito, non è per nulla carino anzi... dai?? che bello una sorellina o fratellino!!! è contenta la piccola? lei cosa preferirebbe? Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai pienamente ragione.. una volta non c'era tutta questa privazione.. e alla fine siamo cresciuti benissimo, anzi forse meglio. Sul cibo son abbastanza tranquilla di solito, nel senso a parte i crudi mangio tutto, ma sta cosa dell'alcol mi aveva stabilizzato. Grazie a voi ora mi son tranquillizzata, mi vien quasi da ridere per la mia ansia Smiley smile

Grazie mille Marta Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata lei.. qui non ne conosco purtroppo!!

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici ogni.volta che vado a fare un ecografia mi viene l ansia.....sopratutto per lunedì speriamo bene che il.Signore ci accompagni in questo.bellissimo percorso......certo che ti aggiorno tu come ti senti Cn i sintomi,?a me erano spariti ma.stamattina di.nuovo mal.di pancia seno e.vomito.....Smiley kiss x il.sesso io.invece nn vedo l ora di sapere che cos è anche se io ho gia una femmina di due anni e.mezzo e ne vorrei un altra.....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma stai tranquilla cara, ti assicuro che oggigiorno c'è fin troppa ansia sul SI PUO' MANGIARE/NON SI PU' MANGIARE! il tuo fagiolino starà benissimo, anzi sarà ancora piu arzillo. Ti dico solo che anni fa non c'era attenzione a tutto il discorso toxoplasmosi e i bimbi nascevano sani e belli comuque... mia madre addirittura quando era incinta si portava a lavoro come spuntino un panino col crudo! Adesso sarebbe impensabile.... ci vuole attenzione sì, ma non possiamo certo vivere con la paura costante! In Giappone addirittura consigliano di mangiare il pesce crudo per lo sviluppo del feto........Smiley ups

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che andava in un ristorante che conosceva bene e che era sicura che aveva pesce freschissimo
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai? io non avendo la Toxo preferisco aspettare la fine del primo trimestre e poi mangiarlo , ma ovviamente solo quello cotto. Lei mangiava anche il crudo?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica ha mangiato il sushi per tutta la gravidanza.. Tranquilla!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilenia grazie mille Smiley smile Siamo vicine di pancia insomma!!! Aggiornami su come andrà lunedì se ti va... non so te, ma ho un misto di ansia e felicità, nel senso che da un lato non vedo l'ora sia martedì per rivedere il fagiolino, dall'altro ho una paura assurda che qualcosa non vada!!!ormoni sballati Smiley smile Tu vorrai sapere il sesso? noi vorremmo la sorpresa se fosse possibile!!!

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo inizio già alle delizie dell'alcol ahaha scherzo ovviamente Smiley smile si in effetti mi ha dato un pò di brio Smiley tongue Grazie mille Ilaa Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vero? l'importante è non esagerare in effetti.. Ora starò sicuramente più attenta prima di ingurgitare cose che non conosco ahaha
    Dai sei fortunata così hai già eliminato i cibi "pericolosi" , a me manca un sacco il sushi!! ma è per una bellissima causa!!

Grazie Valentina Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa