Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

Attimo di ansia

Gloria, il 27 Luglio 2017 alle 12:01

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao a tutte, sono un po in ansia, so che è una cavolata ma vorrei avere altri pareri che mi diano un po di ttranquillità!!! Sono all 11 settimana , tutto procede e martedi ho il bi-test.Poco fa la mia collega mi ha portato un biscotto ricoperto di mandorle(sarà stato grande 3 cm), affamata...
Ciao a tutte, sono un po in ansia, so che è una cavolata ma vorrei avere altri pareri che mi diano un po di ttranquillità!!!Smiley xd Sono all 11 settimana , tutto procede e martedi ho il bi-test.Poco fa la mia collega mi ha portato un biscotto ricoperto di mandorle(sarà stato grande 3 cm), affamata com'ero ne ho mangiato 2/3 finche mi son accorta che dentro ci dev'essere stato liquore!!ovviamente l'ultimo boccone l ho buttato.Secondo voi potrebbe esser un problema?mi è addirittura girata la testa per un po ma.nn vorrei fosse suggestione!!!vi prego ditemi che sto cavolo di biscotto non ha fatto danniSmiley cry

41 Risposte

• Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si non era tantissimo, è che dalla fame non me ne sono accorta subitissimo hihi Grazie mille Olimpia Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Serena, ogni tanto prendo paura per nulla, ne sono consapevole Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fiuuu non sai che sollievo sentire altre voci!!! Smiley smile a volte basta poco per andare in ansia.. sti pargoletti ci fanno preoccupare già da ora!! Smiley smile

Sicuramente gli è piaciuto ahaha

Grazie mille Francesca :*

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto a 11+0 e lunedì faro la traslucenza nucale cmq tranquilla che non succede nnt......il tuo bimbo sta benissimo......
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo piccolino starà facendo le capriole da ubriachello li dentro!!! 😄Tranquilla, a lui non succede nulla e a te ha fatto bene all'umore!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla.. le cose fanno male se assunte in tante quantità! Io prima cercavo tutto su Internet e mi facevo mille paranoie! Il ginecologo mi disse posso mangiare tutto tranquillamente, e visto che sono vegetariana non c'è manco il problema della carne o pesce crudi o degli affettati! L'unica cosa è quello di lavare bene frutta e verdura per via della toxo!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no cara stai tranquilla.. Per qualche biscottino con un pi di liquore di cui non ti sei accorta ( quindi immagino fosse davvero poco) non succede nulla!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillaaa non succede nulla, la parte di liquore è talmente minima che non crea danni;i bambini di mamme che alzano il gomito tutti i giorni con una quantità eccessiva di alcool possono soffrire della sindrome alcolica! Quindi stai serena un biscottino nn ha mai fatto male a nessuno....magari al tuo fagiolino è piaciuto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa